samir Forumer storico 29 Settembre 2022 #211 blue*moon ha scritto: Io sì...nostalgia dei bei tempi quando qui si rideva e si scherzava.... Clicca per allargare... ridere al chiuso si respira anidride carbonica.
blue*moon ha scritto: Io sì...nostalgia dei bei tempi quando qui si rideva e si scherzava.... Clicca per allargare... ridere al chiuso si respira anidride carbonica.
percefal Utente Old Style 29 Settembre 2022 #213 samir ha scritto: sintomi di nostalgia? Clicca per allargare... Ehhhh... addirittura mi quoti un post di aprile... mi pedini, perdindirindina? Nostalgia di che?
samir ha scritto: sintomi di nostalgia? Clicca per allargare... Ehhhh... addirittura mi quoti un post di aprile... mi pedini, perdindirindina? Nostalgia di che?
blue*moon Forumer storico 29 Settembre 2022 #214 percefal ha scritto: Ehhhh... addirittura mi quoti un post di aprile... mi pedini, perdindirindina? Nostalgia di che? Clicca per allargare... Nostalgia di te....
percefal ha scritto: Ehhhh... addirittura mi quoti un post di aprile... mi pedini, perdindirindina? Nostalgia di che? Clicca per allargare... Nostalgia di te....
percefal Utente Old Style 29 Settembre 2022 #215 blue*moon ha scritto: Nostalgia di te.... Clicca per allargare... Sa dove trovarmi
percefal Utente Old Style 29 Settembre 2022 #217 blue*moon ha scritto: Ma sei ancora in Inghilterra? Clicca per allargare... E dove senno'?
blue*moon Forumer storico 29 Settembre 2022 #218 percefal ha scritto: E dove senno'? Clicca per allargare... In Germania
percefal Utente Old Style 29 Settembre 2022 #219 blue*moon ha scritto: In Germania Clicca per allargare... Seeee... mi son trasferito
samir Forumer storico 29 Settembre 2022 #220 percefal ha scritto: Seeee... mi son trasferito Clicca per allargare... ti ho pensato quando ho sentito notizie imbarazzanti sugli ospedali di Londra, e volevo sentire se stai bene ekko
percefal ha scritto: Seeee... mi son trasferito Clicca per allargare... ti ho pensato quando ho sentito notizie imbarazzanti sugli ospedali di Londra, e volevo sentire se stai bene ekko