rikirix Raddrizzatore di banane 11 Aprile 2022 #191 Comunque, per la cronaca, a me non girano e sono andato a degustarmi il caffe in un mio angolo favorito
Comunque, per la cronaca, a me non girano e sono andato a degustarmi il caffe in un mio angolo favorito
biavo001 Forumer storico 11 Aprile 2022 #192 rikirix ha scritto: Comunque, per la cronaca, a me non girano e sono andato a degustarmi il caffe in un mio angolo favorito Clicca per allargare... Ma porca trota Tanta sana invidia
rikirix ha scritto: Comunque, per la cronaca, a me non girano e sono andato a degustarmi il caffe in un mio angolo favorito Clicca per allargare... Ma porca trota Tanta sana invidia
titano Forumer storico 11 Aprile 2022 #193 rikirix ha scritto: Comunque, per la cronaca, a me non girano e sono andato a degustarmi il caffe in un mio angolo favorito Clicca per allargare... Sbaglio o noto un pezzo di orto in foto ?
rikirix ha scritto: Comunque, per la cronaca, a me non girano e sono andato a degustarmi il caffe in un mio angolo favorito Clicca per allargare... Sbaglio o noto un pezzo di orto in foto ?
rikirix Raddrizzatore di banane 11 Aprile 2022 #194 titano ha scritto: Sbaglio o noto un pezzo di orto in foto ? Clicca per allargare... saranno cetrioli di mare, tanto ghiotti a max, che crescono allo stato brado
titano ha scritto: Sbaglio o noto un pezzo di orto in foto ? Clicca per allargare... saranno cetrioli di mare, tanto ghiotti a max, che crescono allo stato brado
superb@ffone NoTax 11 Aprile 2022 #195 nera luce ha scritto: Almeno avrei un motivo valido per essere sveglia a quell'ora Clicca per allargare... potessi dormirei fino a mezzogiorno...
nera luce ha scritto: Almeno avrei un motivo valido per essere sveglia a quell'ora Clicca per allargare... potessi dormirei fino a mezzogiorno...
titano Forumer storico 11 Aprile 2022 #196 superb@ffone ha scritto: potessi dormirei fino a mezzogiorno... Clicca per allargare... Chi dorme non piglia ignore (cit.)
superb@ffone ha scritto: potessi dormirei fino a mezzogiorno... Clicca per allargare... Chi dorme non piglia ignore (cit.)
max54 attenti alle penne 11 Aprile 2022 #197 rikirix ha scritto: saranno cetrioli di mare, tanto ghiotti a max, che crescono allo stato brado Clicca per allargare... ne sarai ghiotto te che ci abiti.. e sai dove trovarli falliti ne abbiamo in giro
rikirix ha scritto: saranno cetrioli di mare, tanto ghiotti a max, che crescono allo stato brado Clicca per allargare... ne sarai ghiotto te che ci abiti.. e sai dove trovarli falliti ne abbiamo in giro
superb@ffone NoTax 11 Aprile 2022 #198 titano ha scritto: Chi dorme non piglia ignore (cit.) Clicca per allargare... il grosso del lavoro è fatto
titano ha scritto: Chi dorme non piglia ignore (cit.) Clicca per allargare... il grosso del lavoro è fatto
nera luce Ho il sole dentro 11 Aprile 2022 #199 E la giornata non accenna a migliorare Sono uscita per comprare le puntarelle e non c'erano Dover cambiare i piani mi crea disturbo
E la giornata non accenna a migliorare Sono uscita per comprare le puntarelle e non c'erano Dover cambiare i piani mi crea disturbo
titano Forumer storico 11 Aprile 2022 #200 nera luce ha scritto: Sono uscita per comprare le puntarelle e non c'erano Clicca per allargare... Strano che da te non si trovi qualcosa.
nera luce ha scritto: Sono uscita per comprare le puntarelle e non c'erano Clicca per allargare... Strano che da te non si trovi qualcosa.