L'angolo esoterico

Erminiottone

Lufthansameeeehhh
...secondo voi esistono le maledizioni?
Può un essere umano fare ste cose per colpire qualcuno?
I zingari cianno sta possibilità?
Io non ci credo, anche perchè se sarebb....fosse vero, sarebbe vacile: si manderebbe una maledizione ...chennesò.. a Putain e la guerra finirebbe.
Così per dire eh.....

...secondo voi esistono le maledizioni?
Può un essere umano fare ste cose per colpire qualcuno?
I zingari cianno sta possibilità?
Io non ci credo, anche perchè se sarebb....fosse vero, sarebbe vacile: si manderebbe una maledizione ...chennesò.. a Putain e la guerra finirebbe.
Così per dire eh.....

Purtroppo esiste, se ne narrano in tutte le culture e religioni.
Diciamo per semplicità che sono il contrario dei miracoli.

Proprio come i miracoli la funzione che hanno sul singolo ha una funzione marginale. Il senso è "maledire uno per educare cento".

Purtroppo esiste, se ne narrano in tutte le culture e religioni.
Diciamo per semplicità che sono il contrario dei miracoli.

Proprio come i miracoli la funzione che hanno sul singolo ha una funzione marginale. Il senso è "maledire uno per educare cento".
no
esiste soltanto un TEMPO definito al momento della nascita
Dovrebbero fare un esperimento chiudendo voi due più il Pigna in una stanza obbligandovi a scrivere una tesi.
Chissà che trattato allucinogeno ne verrebbe fuori, da far interpretare da uno stuolo di psichiatri.

,Non so bene la storia na qui una volta si narra di un prete che stava per raccogliere del fieno per il proprio asino. Il ricco padrone fece osservazione al prete per appropriazione indebita e il prete dopo il jaccuse recitò alcune parole in latino (probabilmente una preghiera al contrario). Da allora ogni volta che il padrone cercava di uscire di casa i cavalli si imbizzarrivano. Allora provò a piedi ma giunto al portone provo ansia e smarrimento.

La maledizione non fu un male ma fu appunto un malessere che ikpedi al signore di uscire, lo condannò fino alla fine dei suoi giorni agli "arreti domiciliari".

Mai prendersela coi preti ragazzi, questo l'insegnamento. Chi lo ha fatto qui ha pagato forte.

Beh, molti sono imbonitori, giocano sulle paure della gente, si millantano storie inverosimili ecc. ecc.
Credo che il 99% sia fuffa.
Sul restante 1% ninzo' e pertanto, chi sà, parli :-o

dicci dicci... ti vedo afferrata

se questo pensiero ti è venuto pensando a Putin... purtroppo nn si sa la data certa di nascita, ma il mese e tramite quello si possono scoprire cose interessanti..
ma anche qui sudare sette camicie per buttare poi le perle ai porci nn so se valga la pena.
anche perchè sono a dieta e per resistere poi dovrei mangiare di più :confused: tenuto conto poi di chi ha aperto il 3ddo ti avviso che questo messaggio sparirà dopo mezzanotte

C'è un thread che parla de la giornata mondiale in cui uno è nato.

Perché non ho risposto? Storia triste, ecco perché.

Un mio coetaneo è sempre stato anticlericale in modo troppo marcato. Più volte glielo ho fatto notare e più volte gli è stato detto che non serviva maledire i preti.
Ovviamente anche lui essendo nostro paesano sa della maledizione del cavallo imbizzarrito.

La sorte ha fatto sì che suo figlio a 19 anni sia morto in poche settimane da una rara forma di tumore allo stomaco.

Io invece alla leggenda ho sempre creduto. Io sono nato il giorno della giornata mondiale per la sensibilizzazione al tumore infantile e giovanile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto