L'angolo esoterico

Dunque, mi sono accorto che facevo sempre sogni premonitori, ma si avverava sempre quello che non vedevo nel sogno.

Per esempio ho sognato che andavo a sbattere con un camion e durante tutto il giorno sono stato attentissimo a nom sbattete, e non ho sbattuto da nessuna parte.

Tutto felice arrivo a casa e arriva quello che mi portava dei mobili nuovi. Fa retromarcia e Boom, quello sbatte sul muro di casa mia.

Allora penso: Il sogno si è avverato ma in una forma che non ho preveduto esattamente.

Poi ho letto da qualche parte che in qualche modo hanno dimostrato che le preghiere funzionano. Preghiere in qualsiasi religione.

Ho collegato le 2 cose e uso il sogno come una religione o anche non lo uso affatto. Se non voglio fare una cosa allora cerco di sognarla a occhi aperti. E diventa una specie di sogno premonitore. Poi comincio a dire: Ma quel sogno non avvererà mica?

Infatti non si avvera, o se si avvera si avvera in un altra forma che non è quella del sogno ad occhi aperti che è proprio quello che voglio evitare.

In questo modo ho creato una mia magia che uso per manipolare il futuro
I 38 gradi da te devono già essere arrivati :d:
 
Dicheno che la banconota da 1 $ sia la più antica al mondo: l'ultimo restyling risalirebbe al 1923, da allora, mai più ridisegnata.
Dicheno.

Vorrà dire qualcosa ? No, niente, passavo solo di qua.
 
avete raccolto le erbe?

2@@ sto SanGiovanni.,abito a pochi metri dal Po dov’è vengono sparati i fuochi . Il 24 sera intorno a casa mia è’ un delirio di persone che cercano disperatamente di posteggiare . Io i fuochi me li godo dal terrazzo
 



no, s sei ancora in montagna devi raccolgiere fiori e metterli nell'acqua affinchè questa notte la rugiada trasmetta le sue divine facoltà.
poi domani ti lavi con quell'acqua il viso ed icapelli e tornerai bello e pimpante e soprattutto purificato
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto