L'angolo esoterico

...secondo voi esistono le maledizioni?
Può un essere umano fare ste cose per colpire qualcuno?
I zingari cianno sta possibilità?
Io non ci credo, anche perchè se sarebb....fosse vero, sarebbe vacile: si manderebbe una maledizione ...chennesò.. a Putain e la guerra finirebbe.
Così per dire eh.....
io non lo saccio, però l'atto scaramantico della grattata ai maroni è piuttosto ricorrente :-o

Una volta ebbi la sfacciataggine di chiedere a un utente in QSF "ma tu credi nell'ignoto?"

Una delle domande più intime che ci sia ancora più che chiedere se una ha i peli della bagigia tagliati a I o a V.

Che paure nutriamo nei confronti dell'ignoto? Questa secondo me è l'ossatura del thread, troppo intima appunto.
E niente. Quando ho letto "peli della bagigia" sono scoppiata a ridere da sola :lol:

...secondo voi esistono le maledizioni?
Può un essere umano fare ste cose per colpire qualcuno?
I zingari cianno sta possibilità?
Io non ci credo, anche perchè se sarebb....fosse vero, sarebbe vacile: si manderebbe una maledizione ...chennesò.. a Putain e la guerra finirebbe.
Così per dire eh.....
Noi usiamo delle foto di un nostro ex collega per provocare guasti sulla rete. Lui portava sfortuna. Ieri ho mandato la foto al mio collega e lui me la ha rimandata indietro. Dopo 7 minuti ci hanno chiamato per un guasto. 7 è un numero esoterico. Dopo ha fatto il pieno e il totale era di 77,77 €uro

Noi usiamo delle foto di un nostro ex collega per provocare guasti sulla rete. Lui portava sfortuna. Ieri ho mandato la foto al mio collega e lui me la ha rimandata indietro. Dopo 7 minuti ci hanno chiamato per un guasto. 7 è un numero esoterico. Dopo ha fatto il pieno e il totale era di 77,77 €uro

ognuno di noi ha il suo momento e numero di vibrazione ed è legato alla data di nascita.
ce l'hai anche tu.

ma non dipende da te sfruttarne il potenziale

Users who are viewing this thread

Back
Alto