L'angolo esoterico

solo in questo 3d CHE PER ME DAL titolo lo sento serio.
e sto male quando si fa confusione e ci si caciara ...(è un limite mio eh)

non dimenticare che sono un appassionata studiosa(limiti permettendo) della materia assieme alla finanza
ah meno male che ho ricaricato la pagina ed ho visto la risposta......stavo già col cappio al collo legato al macigno. :d: :corna: ok ok....me ne vado....:fiu:

Quando mio padre ci piantò in asso, mia nonna lo maledisse.
Lo ricordo come fosse ieri, invece era il 1992.
Lei, piccola, col dito puntato che gli augurava che tutto il male che ci stava facendo, gli tornasse indietro moltiplicato.

Ma non credo che la maledizione abbia funzionato. :mumble:

18 mesi dopo, tornò sui suoi passi, accolto da tutti con amore e felicità.

Morì giovane, ma senza soffrire e senza dover mai rendere conto a noialtre (moglie e figlie) di tutto quanto scoprimmo poi fosse stata la sua vita.

Sicché le uniche a soffrire fummo noi. Di fatto lui morì di arresto cardiaco, amato fino all'ultimo del suoi attimi di vita.

Così non credo proprio esista il potere di fare il malocchio.

Nacqui poco dopo mezzanotte di un venerdì di novembre in una famiglia patriarcale di 9 persone ed ovviamente in casa .
A Capo c'era il nonno e la nonna (la famosa resdora)

Mamma la mattina del giovedì sentendosi stanca e molto probabilmente debole andò nel pollaio e preso un uovo fresco e se lo bevve senza chiedere il permesso alla nonna.
La nonna la vide e non appena vide il figlio ( mio padre)varcare rumorosamente la soglia di casa di ritorno dai campi glielo disse subito.
Il tipo non si diede neanche la briga di togliersi gli scarponi ma la cinghia che fece schioccare sul ventre di mamma.
Dopo la nascita piansi per 40 giorni e 40notti di seguito,disperati tutti al 20esimo giorno chiamarono anche il prete a benedire il mio letto i cuscini e nn so che altro.
niente da fare.Io e mamma si dormi ancora altri 20 giorni non nela camera da letto ma al piano terra lei sulla tavola io sulla credenza.

Smisi dopo gli altri 20giorni ma nessuno mai menzionò quella cinghiata.

Solo la nonna sul punto di morte chiese con il poco di fiato che le era rimasto che mi fosse portata da lei e nessun altro nella stanza.vevo 3 anni

Ricordo ancora le linee di quel corpo sdraiato disegnato dalla luce pomeridiana che filtrava dalle imposte verdi socchiuse di un tramonto d'estate ed un vlto proteso che mi fissava

Nacqui poco dopo mezzanotte di un venerdì di novembre in una famiglia patriarcale di 9 persone ed ovviamente in casa .

Mamma la mattina del giovedì sentendosi stanca e molto probabilmente debole andò nel pollaio e preso un uovo fresco e se lo bevve senza chiedere il permesso alla nonna.
La nonna la vide e non appena vide il figlio ( mio padre)varcare rumorosamente la soglia di casa di ritorno dai campi glielo disse subito.
Il tipo non si diede neanche la briga di togliersi gli scarponi ma la cinghia che fece schioccare sul ventre di mamma.
Dopo la nascita piansi per 40 giorni e 40notti di seguito,disperati tutti al 20esimo giorno chiamarono anche il prete a benedire il mio letto i cuscini e nn so che altro.
niente da fare.Io e mamma si dormi ancora altri 20 giorni non nela camera da letto ma al piano terra lei sulla tavola io sulla credenza.

Solo la nonna sul punto di morte chiese con il poco di fiato che le era rimasto che mi fosse portata da lei e nessun altro nella stanza.vevo 3 anni

Ricordo ancora le linee di quel corpo sdraiato disegnato dalla luce pomeridiana che filtrava dalle imposte verdi socchiuse di un tramonto d'estate ed un vlto proteso che mi fissava
E pensa che c'è chi nega che la violenza domestica abbia radici storico/culturali ma ne fa una questione di forza fisica e basta.

Tu potresti scrivere il nuovo libro cuore :(

Mi dispiace:consolare:

Dopo te lo spiego, adessi ciò daffà colla camionetta
Dunque, mi sono accorto che facevo sempre sogni premonitori, ma si avverava sempre quello che non vedevo nel sogno.

Per esempio ho sognato che andavo a sbattere con un camion e durante tutto il giorno sono stato attentissimo a nom sbattete, e non ho sbattuto da nessuna parte.

Tutto felice arrivo a casa e arriva quello che mi portava dei mobili nuovi. Fa retromarcia e Boom, quello sbatte sul muro di casa mia.

Allora penso: Il sogno si è avverato ma in una forma che non ho preveduto esattamente.

Poi ho letto da qualche parte che in qualche modo hanno dimostrato che le preghiere funzionano. Preghiere in qualsiasi religione.

Ho collegato le 2 cose e uso il sogno come una religione o anche non lo uso affatto. Se non voglio fare una cosa allora cerco di sognarla a occhi aperti. E diventa una specie di sogno premonitore. Poi comincio a dire: Ma quel sogno non avvererà mica?

Infatti non si avvera, o se si avvera si avvera in un altra forma che non è quella del sogno ad occhi aperti che è proprio quello che voglio evitare.

In questo modo ho creato una mia magia che uso per manipolare il futuro

E pensa che c'è chi nega che la violenza domestica abbia radici storico/culturali ma ne fa una questione di forza fisica e basta.

Mai avuto il dubbio...ma non escludo che esista qualcuno di "predisposto" alle idiozie (violenti sistematici).

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto