L'ARTE DEL PROGREDIRE STA NEL PRESERVARE L'ORDINE iN MEZZO AI MUTAMENTI E

dopo la sparata di ieri ....voto sbirulino :up: mi ha convinto :lol:

messi i conti in sicurezza:up:....x quelli che.... i btp ...etc etc e bla bla bla .. baciatemi il kiulo :D

dopo la sparata di ieri ....voto sbirulino :up: mi ha convinto :lol:

messi i conti in sicurezza:up:....x quelli che.... i btp ...etc etc e bla bla bla .. baciatemi il kiulo :D

Ho delle priorità sui culi da baciare,e sarò impegnato per questa umile vita e per la prossima!

Allegati

• tumblr_mf3bj3ftfj1r600xqo1_500.jpg
    tumblr_mf3bj3ftfj1r600xqo1_500.jpg
    96,7 KB · Visite: 103
non era certo riferito a te olly ...ci mancherebbe:up:....se rileggi -- a quelli che ....i btp ....mi associano ai btp :lol::lol: chiaramente non vi accorgete agli attacchi giornalieri gratuiti che subisco ..... e quindi ogni tanto nel mio piccolo reagisco anche io :D

ps: ho sempre diffidato di quelli che scherzano molto:-o ......infatti sono quelli che gli scherzi non li accettano proprio o solo quando pare a loro :D

non era certo riferito a te olly ...ci mancherebbe:up:....se rileggi -- a quelli che ....i btp ....mi associano ai btp :lol::lol: chiaramente non vi accorgete agli attacchi giornalieri gratuiti che subisco ..... e quindi ogni tanto nel mio piccolo reagisco anche io :D

ps: ho sempre diffidato di quelli che scherzano molto:-o ......infatti sono quelli che gli scherzi non li accettano proprio o solo quando pare a loro :D

Difendi l'indifendibile caro ragazzo......ho solo questo appunto da farti!!!Io non lo so se per convenienza o ci credi veramente,non m'interessa,ma te lo dico in amicizia e sinceramente......non hai capito,anzi no,non hai voluto vedere un càzzo di quello che è successo e stà succedendo in Italia!!!Credevo anche io in Monti.....odio Berlusconi come tutta la sinistra,non faccio fatica ad ammetterlo,ma tu apri gli occhi zio cane!:wall::wall:

Esistono numerosi papiri egizi, di epoche diverse, in cui si descrive un evento straordinario accaduto in almeno due occasioni: il sole che sorge a Ovest e tramonta a Est per alcuni giorni, per poi tornare alla ‘normalità’.
Stando alle datazioni che è possibile rilevare, una di queste volte corrisponderebbe al Diluvio Universale di biblica memoria, un’altra alla leggendaria scomparsa di Atlantide, il continente, di cui parla anche Platone, che sarebbe stato distrutto dagli Dei per punire i suoi abitanti divenuti ‘malvagi’

Secondo l’Induismo, invece, l’evoluzione dell’Umanità segue un andamento ciclico, basato su un fenomeno astronomico noto ancora oggi con il nome di ‘Precessione degli Equinozi’, che è un movimento della Terra che fa cambiare in modo lento ma continuo l’orientamento del suo asse di rotazione rispetto alla sfera ideale delle stelle fisse.
Gli Induisti hanno associato questo fenomeno astronomico ai cicli di evoluzione del genere umano, ognuno dei quali si divide in quattro fasi, dette ‘yuga’: Sathya Yuga, Treta Yuga, Dvapara Yuga e Kali Yuga.
Agli estremi di questi cicli, vi sono il Sathya Yuga. o Età dell’Oro, durante il quale l’Umanità tutta vive in stretta connessione con la propria Natura Divina e di conseguenza la Terra conosce un’era di spontanea saggezza in piena sintonia con le Grandi Leggi che regolano l’Armonia Cosmica, e il Kali Yuga, o Età del Ferro, durante il quale il decadimento spirituale dell’umanità raggiunge la sua più bassa espressione.
Ogni ciclo completo si conclude con il Kali Yuga... e a quanto pare ci siamo nel bel mezzo: il prossimo 2012 corrisponderebbe alla fine del Kali Yuga e all’inizio del Sathya Yuga, la tanto attesa Età dell’Oro e secondo i Purana, l’umanità sarebbe prossima a entrare di nuovo in una lunga era di pace e di Amore Universale.
Ma prima occorre fare i conti con la fine del Kali Yuga!
Naturalmente l’Induismo ci dice anche come 'salvarci' durante il rush finale dell’Età del Ferro e davvero i metodi proposti possono sembrare, agli occhi della massa, fantascienza o fanatismo.
Sapientemente ammaestrati da secoli di oscurantismo scientista, siamo talmente abituati a considerare degne di fede solo le ‘cose’, a credere unicamente a quello che possiamo vedere, toccare, pesare, misurare, che le tecniche suggerite da tutte le filosofie orientali sembrano, ai più, frutto di follia o di illusione fanatica, come ben descritto nelle Upanishad: “Ritenendosi saggi, gli sciocchi immersi nell’ignoranza, ma sicuri di sé, si aggirano urtandosi come ciechi guidati da un cieco.”

:eek::eek::eek: A sti giovani bisogna insegnare proprio tutto :-o
Contorsionismi sessuali in auto. Coppia liberata dal chirurgo

Lunedì, 28 gennaio 2013 - 13:49:00

Un “infortunio” non nuovissimo per chi lavora in un Pronto Soccorso di un Ospedale che però non esime dall’imbarazzo chi è chiamato ad occuparsene.
Il “ fattaccio” , cioè due corpi che restano avvinghiati perché rapiti dalla passione, è accaduto stavolta sulle sponde del Trasimeno, in provincia di Perugia. Due corpi giovani, e perciò appartenenti a persone con poca esperienza nel gestire le “grandi manovre” dell’esuberanza sessuale, ma c’è di più : l’uomo e la donna sono anche legati da un vincolo di parentela. Non una parentela diretta, e dunque meno scandalosa, ma la passione è ugualmente scattata.
Entrambi maggiorenni, con la donna di qualche anno più grande del nipote acquisito. I due si erano messi all’opera nella autovettura del giovanotto, forse il luogo meno adatto per certi contorsionismi: non è difficile immaginare quando dopo chissà quanti tentativi i due amanti hanno dovuto prendere atto che non potevano liberarsi autonomamente.
Per fortuna il cellulare a portata di mano: la richiesta di aiuto al 118 , tacendo gran parte dell’accaduto e limitando l’informazione ( “ci siamo feriti in un incidente non possiamo guidare nessuno dei due”) , e poi al loro arrivo la sconcertante verità.
Gli infermieri hanno fatto di necessità virtù, si sono limitati a rassicurare i due che la privacy avrebbe coperto la loro audacia sessuale. Ma si sa come vanno queste cose: qualcuno ha spifferato ad un amico e da li la voce si è diffusa in tutta l’ampia zona del Trasimeno. Un controllo all’Ospedale di Castiglion del Lago non è stato possibile in maniera ufficiale, ma è bastato che qualcuno dicesse che un certo incidente era avvenuto, e chissà come sarà stato registrato sul diario sanitario.
Certo è che sono state necessarie delle manovre da parte del chirurgo per liberare i due giovani e focosi amanti che poi rientrati in famiglia hanno dovuto dare spiegazioni meno approssimative a chi chiedeva loro come mai avevano dovuto trascorrere tanto tempo fuori casa.

l'importante è che li abbiano liberati:D:D:D

Ma anche lasciando leggende e profezie nello scaffale della fantascienza, le cose non cambiano.

Torniamo alla nostra Precessione degli Equinozi e per prima cosa cerchiamo di capire di cosa si tratta.
La Terra gira intorno al sole: questo è stato insegnato, da Galileo in avanti, a tutti i bambini sui banchi di scuola, come anche che, oltre a girare intorno al sole, la Terra gira su se stessa, attorno a un ideale asse terrestre, che dà la possibilità di misurare il suo orientamento nello spazio rispetto al sole.
Sappiamo anche ‘scientificamente’ che il nostro pianeta non è una sfera perfetta, ma che è appiattita ai poli.
L’orientamento del pianeta nello spazio ha permesso all’uomo di ‘inventarsi’ l’orientamento a terra: i naviganti che solcavano i mari in epoche non tecnologiche, sapevano che la Stella Polare indicava loro il nord.
Ma con l’andare del tempo e l’avvento della tecnologia si è anche scoperto che questo orientamento della Terra nello spazio non è immutabile, ossia che il suo asse terrestre, parametro della posizione rispetto al sole, subisce delle piccole ma continue variazioni, che determinano, appunto, la “precessione degli equinozi”, ossia il punto della sfera celeste in cui ‘cade’ l’equinozio di primavera, detto ‘punto vernale’, viene anticipato poco più/poco meno di un grado ogni anno.
Ogni anno, cioè, alla data del 21 marzo, la Terra ha cambiato impercettibilmente il suo orientamento rispetto all’anno prima.
E se questo cambiamento non è rilevante nell’immediato, assume invece un significato enorme ragionando in termini di secoli, millenni, ere.
Un ciclo precessionale completo avviene ogni 26.000 anni circa. E ‘ciclo precessionale completo’ significa che l’asse terrestre descrive un cerchio, cambiando, di conseguenza, il proprio orientamento e l’orientamento dell’intero globo.
Questo movimento è certamente lentissimo, ma costante e inesorabile e consente di ‘dividere ‘ il tempo in Ere, dando a ogni era il nome della costellazione nel cui dominio ‘punta’ l’asse terrestre.
Quelle costellazioni sono le stesse da cui prendono il nome i segni zodiacali, il che ci porta a concludere che: 26.000 (circa) : 12 (costellazioni) = 2000 (circa), che è la durata di un'era.
Antichi documenti fanno risalire l'inizio del 'nostro' mondo al 10.450 a.C., data che si ritrova nelle tradizioni di popoli lontanissimi tra loro.
Ebbene, considerando la civiltà egizia, sappiamo che lo sguardo della Sfinge, che risale a quell'epoca, un tempo era rivolto alla costellazione del Leone, il che significa che nel 10.450 a.C. l'asse terrestre era posizionato nel settore della sfera celeste dominato dal Leone.
E, calcoli alla mano, da allora a oggi sono trascorse sei 'ere precessionali' e grado più, grado meno, l'asse terrestre è diretto – guarda un po'! – verso la costellazione dell'Acquario, nelle cui direzione , oggi, guarda la Sfinge.

In base alla precessione degli equinozi, dunque, possiamo sapere che la Terra ha spostato il suo orientamento... fatevi due calcoli: un grado all'anno x 6 ere di 2000 anni... quanto fa?
Ma il dato importante è che tutte le profezie/previsioni (dai Maya, agli Egizi, all'Impero Khmer, ai Tibetani, agli Hopi, ecc..), basandosi sulla precessione degli equinozi, concordano sullo spostamento della direzione dell'asse terrestre, cui attribuiscono un andamento ciclico e un'influenza determinante sulle condizioni del pianeta e dell'umanità che lo abita di era in era.

In sintesi, appare chiaro che se è vero che l'asse terrestre è in 'movimento circolare costante', cambia anche l'orientamento del pianeta rispetto al sole, al punto che sono gli astronomi (e non gli 'astrologi'!) ad affermare che prossimamente non sarà più la Stella Polare a indicare il nord, bensì Vega.

Users who are viewing this thread

Back
Alto