L'ARTE DEL PROGREDIRE STA NEL PRESERVARE L'ORDINE iN MEZZO AI MUTAMENTI E

Val........scopa ogni tanto,zio porco!!!!:wall::D
 

Allegati

  • 312367_477422152293755_1739239836_n.jpg
    312367_477422152293755_1739239836_n.jpg
    62,1 KB · Visite: 106
Ma non basta.
Da altri documenti sappiamo che duemila anni fa la Terra girava su se stessa molto più velocemente di ora.
Nei Rotoli del Mar Morto, per esempio, viene descritto un anno di 360 giorni.
La velocità di rotazione della Terra sta rallentando così rapidamente che ogni anno gli scienziati devono regolare i loro orologi al cesio per compensare un divario che, se non fosse corretto, nel giro di soli dieci anni porterebbe all'inversione della mezzanotte con il mezzogiorno.

Ciò significa che il magnetismo terrestre è in fase calante.

Ma non si tratta solo di fidarci di antichi sistemi di misurazione, che qualcuno può ritenere rudimentali.
La diminuzione del magnetismo terrestre è un dato di fatto scientificamente provato.

La Terra è un enorme magnete, ossia si comporta come se fosse una calamita, tanto che il suo campo magnetico influenza l'ago della bussola. Il campo magnetico terrestre forma la cosiddetta 'magnetosfera', che costituisce una sorta di 'scudo' attorno al pianeta e consente "la Vita" così come noi siamo abituati a intenderla. Il campo magnetico terrestre viene misurato in 'nanoTesla' (nT).
Ora, accade che le misurazioni effettuate degli scienziati stiano rilevando una costante diminuzione della magnetosfera, ossia quello 'scudo' si starebbe indebolendo sempre di più.
Poichè i geologi dicono che siamo arrivati al punto più basso del magnetismo terrestre degli ultimi 2000 anni, c'è chi ipotizza addirittura che potrebbe essere prossima un'inversione del campo magnetico terrestre: il polo magnetico nord, che oggi ha polarità negativa, acquisirebbe polarità positiva e viceversa... e questo potrebbe portare dei grandi cambiamenti all'assetto dell'intero pianeta.

Questa possibilità è messa in stretta relazione con il rallentamento della rotazione dell'asse terrestre, di cui si è parlato poco fa.
Fantascienza?
Assolutamente, no!
 
:eek::eek::eek: A sti giovani bisogna insegnare proprio tutto :-o
Contorsionismi sessuali in auto. Coppia liberata dal chirurgo


Lunedì, 28 gennaio 2013 - 13:49:00

Un “infortunio” non nuovissimo per chi lavora in un Pronto Soccorso di un Ospedale che però non esime dall’imbarazzo chi è chiamato ad occuparsene.
Il “ fattaccio” , cioè due corpi che restano avvinghiati perché rapiti dalla passione, è accaduto stavolta sulle sponde del Trasimeno, in provincia di Perugia. Due corpi giovani, e perciò appartenenti a persone con poca esperienza nel gestire le “grandi manovre” dell’esuberanza sessuale, ma c’è di più : l’uomo e la donna sono anche legati da un vincolo di parentela. Non una parentela diretta, e dunque meno scandalosa, ma la passione è ugualmente scattata.
Entrambi maggiorenni, con la donna di qualche anno più grande del nipote acquisito. I due si erano messi all’opera nella autovettura del giovanotto, forse il luogo meno adatto per certi contorsionismi: non è difficile immaginare quando dopo chissà quanti tentativi i due amanti hanno dovuto prendere atto che non potevano liberarsi autonomamente.
Per fortuna il cellulare a portata di mano: la richiesta di aiuto al 118 , tacendo gran parte dell’accaduto e limitando l’informazione ( “ci siamo feriti in un incidente non possiamo guidare nessuno dei due”) , e poi al loro arrivo la sconcertante verità.
Gli infermieri hanno fatto di necessità virtù, si sono limitati a rassicurare i due che la privacy avrebbe coperto la loro audacia sessuale. Ma si sa come vanno queste cose: qualcuno ha spifferato ad un amico e da li la voce si è diffusa in tutta l’ampia zona del Trasimeno. Un controllo all’Ospedale di Castiglion del Lago non è stato possibile in maniera ufficiale, ma è bastato che qualcuno dicesse che un certo incidente era avvenuto, e chissà come sarà stato registrato sul diario sanitario.
Certo è che sono state necessarie delle manovre da parte del chirurgo per liberare i due giovani e focosi amanti che poi rientrati in famiglia hanno dovuto dare spiegazioni meno approssimative a chi chiedeva loro come mai avevano dovuto trascorrere tanto tempo fuori casa.
Ieri mi son proprio divertiro..
vi avevo detto che io e NOG siamo andati in gita sulle sponde del Trasimeno..gran bel posto, poi purtroppo abbiamo avuto un piccolo incidente in macchina
ma state tranquilli niente di grave :up::up::up::up::D
 
L’analisi (scientifica!) del magnetismo delle rocce presenti sulla Terra milioni di anni fa, ha stabilito che sul nostro pianeta si sono alternati periodi di polarità normale con altri di polarità inversa. Infatti le rocce contengono ossido di ferro le cui particelle si orientano secondo il magnetismo terrestre. Esaminando la disposizione delle particelle di ossido di ferro negli strati di lava che si sono depositati e raffreddati in epoche diverse, è stato possibile ricostruire l’andamento alterno del magnetismo terrestre e pare sia possibile affermare che i poli magnetici della Terra si siano invertiti oltre una decina di volte negli ultimi 30 milioni di anni.
 
Per completare il quadro, occorre ancora parlare della Frequenza Shumann.
La fisica quantistica ci ha ormai insegnato che la cosiddetta 'materia inanimata' non esiste: nell'Universo tutto vibra, ossia tutto è energia in movimento, in trasformazione, in divenire.
Tutto è vibrazione e ogni vibrazione ha una sua 'misura', che si chiama 'frequenza'.

Quando la frequenza è lenta, o 'bassa', gli atomi tendono a 'solidificarsi' e danno luogo alla materia; più la frequenza si innalza, più lo stato di aggregazione atomico diventa rarefatto, meno solido.

Possiamo prendere come esempio l'acqua e misurare la frequenza vibratoria dei suoi vari stati: il ghiaccio (solido) ha frequenza bassa. Se scaldiamo un cubetto di ghiaccio, questo si scioglie perchè il calore ha accelerato il movimento dei suoi atomi e prodotto lo stato liquido; se continuiamo a scaldare l'acqua e la portiamo a ebollizione, aumentiamo ancora di più la frequenza vibratoria dei suoi atomi e osserviamo che diventa vapore, impalpabile, invisibile, ma certamente reale... al punto che il ciclo può essere invertito e quello stesso vapore può tornare allo stato solido!
La geologia ci dice che la Terra ha una piccola pulsazione elettromagnetica ogni secondo, espressa in hertz, che in fisica è l'unità di misura della frequenza nei fenomeni di vibrazione (luminosi, elettromagnetici e meccanici), corrispondente a una vibrazione al secondo
Questa è la Frequenza Shumann – o Risonanza Shumann - la 'vibrazione' della Terra, come se fosse il suo battito cardiaco.

La Frequenza Shumann è stata misurata per la prima volta alla fine dell'ottocento negli Stati Uniti: era di 7,8/8 hertz al secondo e si è mantenuta relativamente costante fino alla seconda metà degli anni '80, quando, improvvisamente, ha iniziato ad aumentare e in poco meno di dieci anni ha raggiunto 8,6 hertz al secondo.

Attualmente, secondo recenti stime, il valore della Frequenza Schumann avrebbe già superato i 10 hertz e continuerebbe ad aumentare ulteriormente, dimostrandosi inversamente proporzionale al magnetismo terrestre: più il magnetismo terrestre diminuisce, più aumenta la Frequenza Shumann.

La Frequenza Shumann, come ogni altra cosa sul pianeta, segue presumibilmente la 'Sequenza di Fibonacci".
La sequenza di Fibonacci è formata da una serie di numeri così concepita: 1-1-2-3-5-8-13-21-34-55- ecc... e prende il nome dal matematico pisano del XIII secolo Leonardo Fibonacci , la cui intenzione era quella di trovare una legge che descrivesse la crescita di una popolazione di conigli, senza immaginare le conseguenze della propria scoperta. Si è infatti stabilito solo in seguito che i numeri di Fibonacci godono di una vastissima gamma di proprietà, si incontrano nei modelli matematici di quasi tutti i fenomeni naturali e sono applicabili alle leggi dell'Universo.

E se, come sono in molti a credere, la Frequenza Shumann, in crescita ormai costante, segue la sequenza di Fibonacci, farà presto un 'salto' a 13 hertz.
Secondo calcoli che vi risparmio, in quello stesso momento il magnetismo terrestre arriverà ad azzerarsi.
 
Questo momento è quello di cui parlano da migliaia di anni tutte le maggiori profezie, i testi sacri, le scuole misteriche, le religioni.
È presumibilmente il punto dove il tempo si fermerà per poi riprendere a scorrere, quello di inversione dei poli magnetici, dell’inizio della nuova era.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto