RedArrow
Forumer storico
"Mercato" vuol dire tutto e niente, spesso è un paravento dietro cui ci nascondiamo per poter pensare/dire "il mercato è di XYZ è in ascesa" e così dormiamo sonni tranquilli (per i soldini che abbiamo speso).Non me la prendo assolutamente !
Leggeranno e constateranno i posteri la loro collocazione ...... storica.
Oggi :
Lombardo non si può giudicare dal mercato, semplicemente mi sembra non ci sia !
Per gli altri due Artisti il mercato è in ascesa ? Non conosco !
P.S. Poi per quanto riguarda il mistero della tematica ho piacere che ti stia bene e che lo esalti.
Personalmente invece tendo a non sopportarlo, in quanto vorrei essere in grado di comprendere quello che l'artista poteva pensare da trasmetterci.
Comunque ti rispondo, Una grafica di Vedova va in asta da mediamente a 300/350 euro ma cercando con pazienza la trovi anche a 200, o almeno questa è la cifra che spendo io. Ovviamente un gallerista, avendo i suoi costi, te la fa pagare di più, e anche di molto.
Sulle opere uniche non so, non è alla mia portata. Quindi possiamo affermare che la grafica di Vedova è in ascesa? Non so perchè bisognerebbe vedere i valori passati ma credo che sia semmai in discesa come tutta la grafica. Afro secondo me sia nella grafica che nelle opere uniche ancora tiene, forse merito di un livello qualitativo superiore.
Ultima modifica: