lastra.biffata
Forumer attivo
MaRoTtu grazie per il tuo contributo. A me piace il Lombardo pop, quello dei "gesti tipici" mentre la pittura stocastica non è nelle mie corde tuttavia ho letto con piacere i tuoi apporti non avendola poi in realtà mai approfondita. Devo dire che continua a non attirarmi particolarmente ma conoscerla non fa di certo male. Non ho ben capito i messaggi di RedArrow, forse semplicemente si è spiegato male...comunque Red e' da sempre un provocatore bonario quindi sorvola e non prendertela
A RedArrow posso dare un input per la sua ricerca perchè non ho sufficiente tempo per scrivere quanto MaRotTu rimandandolo ad approfondire la teoria dei colori di Johannes Itten (c'e' il relativo libro di cui ti suggerisco la lettura). Li troverai matematica sia riguardo gli spazi, le inclinazioni, la gradazione del calore dei colori (scusa la cacofonia) e via dicendo.
A RedArrow posso dare un input per la sua ricerca perchè non ho sufficiente tempo per scrivere quanto MaRotTu rimandandolo ad approfondire la teoria dei colori di Johannes Itten (c'e' il relativo libro di cui ti suggerisco la lettura). Li troverai matematica sia riguardo gli spazi, le inclinazioni, la gradazione del calore dei colori (scusa la cacofonia) e via dicendo.