L’Arte sul corpo

:-o:-o diciamo che mi potrei fidare di quello che tu sostieni, ma dimmi, sono dei nomi di ex, dei scarabocchi o delle vere opere d'arte :D

quindi tanto vale che ce li mostri cosi li possiamo valutare se sono degni della tua persona :-o

guarda io fidanzate o morose non ne ho mai avute perchè son timido, quindi scartiamo le ex.
scartiamo anche gli ex perchè non ho mai avuto manco quelli,
a me le robe che pungono irritano la pelle, ce l'ho sensibile e delicata, soprattutto nelle zone sensibili.
scartiamo pure le opere d'arte perchè ne vedo già abbastanza quando lavoro giù al museo. bon, cosa rimane ? :)

guarda io fidanzate o morose non ne ho mai avute perchè son timido, quindi scartiamo le ex.
scartiamo anche gli ex perchè non ho mai avuto manco quelli,
a me le robe che pungono irritano la pelle, ce l'ho sensibile e delicata, soprattutto nelle zone sensibili.
scartiamo pure le opere d'arte perchè ne vedo già abbastanza quando lavoro giù al museo. bon, cosa rimane ? :)

si vabbuo, qui siamo adesso tutti dei timidoni :cool:
per te faccio quest e altro, ti mostro in pubblico il mio
(ovviamente li sono un po più giovincello) :D

24982950.jpg

fammi sapere se è di tuo gradimento :)

insomma, alla fine i 6 che hai, cosa sono?

se non ne hai, che ne pensi di farti questo, magari sul braccio se ce l'hai bello grosso, se no, anche nel coscia andrebbe bene, purché nel lato sx, se no corri rischi di un certo tipo :D
9BKys.jpg

secondo me a breve ci rimandano da dove siamo venuti.

vabè, vado alle prove del presepe vivente, va.
speriamo che quest'anno mi faccian fare il bue perchè a forza di ragliare per 2 ore di fila mi è venuta la voce come sandro ciotti.

b.notte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto