patatina 77 Creatore di UGC 9 Giugno 2022 #21 All'ultimo censimento l'asino in Italia era presente in meno di 200.000 unità. Molto poche e trend assolutamente in calo assieme al numero di conigli.
All'ultimo censimento l'asino in Italia era presente in meno di 200.000 unità. Molto poche e trend assolutamente in calo assieme al numero di conigli.
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 9 Giugno 2022 #22 Robydamatt ha scritto: quindi per salvare l'asino morirono di sete Clicca per allargare... Sembrerebbe di sì.
Robydamatt ha scritto: quindi per salvare l'asino morirono di sete Clicca per allargare... Sembrerebbe di sì.
StaVOLTA Forumer storico 9 Giugno 2022 #23 gli asini quindi alla fine erano tutti gli altri che non si salvarono e morirono di sete?
rikirix Raddrizzatore di banane 9 Giugno 2022 #24 StaVOLTA ha scritto: gli asini quindi alla fine erano tutti gli altri che non si salvarono e morirono di sete? Clicca per allargare... no, solo max
StaVOLTA ha scritto: gli asini quindi alla fine erano tutti gli altri che non si salvarono e morirono di sete? Clicca per allargare... no, solo max
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 9 Giugno 2022 #25 PROVERBIO POP - UN PAZZO GETTA UNA PIETRA NEL POZZO CHE POI CI VOGLIONO CENTO SAGGI A CAVARLA FUORI.
ceccotti enzo 9 Giugno 2022 #26 patatina 77 ha scritto: All'ultimo censimento l'asino in Italia era presente in meno di 200.000 unità. Molto poche e trend assolutamente in calo assieme al numero di conigli. Clicca per allargare... quindi c'è speranza per un'estinzione?
patatina 77 ha scritto: All'ultimo censimento l'asino in Italia era presente in meno di 200.000 unità. Molto poche e trend assolutamente in calo assieme al numero di conigli. Clicca per allargare... quindi c'è speranza per un'estinzione?
StaVOLTA Forumer storico 9 Giugno 2022 #27 Gianpiero Asara Cottu ha scritto: PROVERBIO POP - UN PAZZO GETTA UNA PIETRA NEL POZZO CHE POI CI VOGLIONO CENTO SAGGI A CAVARLA FUORI. Clicca per allargare... io sapevo questa UN PAZZO GETTA IN UN POZZO UN PEZZO DI PIZZA PRESA A POZZUOLI IN VIA PUZZILLO
Gianpiero Asara Cottu ha scritto: PROVERBIO POP - UN PAZZO GETTA UNA PIETRA NEL POZZO CHE POI CI VOGLIONO CENTO SAGGI A CAVARLA FUORI. Clicca per allargare... io sapevo questa UN PAZZO GETTA IN UN POZZO UN PEZZO DI PIZZA PRESA A POZZUOLI IN VIA PUZZILLO
a323109 Trafficante 9 Giugno 2022 #28 ceccotti ha scritto: quindi c'è speranza per un'estinzione? Clicca per allargare... Per quanto riguarda i conigli no, non si estingueranno
ceccotti ha scritto: quindi c'è speranza per un'estinzione? Clicca per allargare... Per quanto riguarda i conigli no, non si estingueranno
ceccotti enzo 9 Giugno 2022 #29 a323109 ha scritto: Per quanto riguarda i conigli no, non si estingueranno Clicca per allargare... ma io infatti chiedevo per loro mai mi sarei sognato di auspicare l'estinzione degli asini
a323109 ha scritto: Per quanto riguarda i conigli no, non si estingueranno Clicca per allargare... ma io infatti chiedevo per loro mai mi sarei sognato di auspicare l'estinzione degli asini
Robydamatt l'è tut un gran cinema 9 Giugno 2022 #30 ceccotti ha scritto: ma io infatti chiedevo per loro mai mi sarei sognato di auspicare l'estinzione degli asini Clicca per allargare... un asino lo è per sempre
ceccotti ha scritto: ma io infatti chiedevo per loro mai mi sarei sognato di auspicare l'estinzione degli asini Clicca per allargare... un asino lo è per sempre