Candidature a Moderatore: il Caffé e 4 Amici al Bar

Ignatius, vedo che hai da lavorare...

Non avevo mai visto un treddo chiuso d'ufficio qui su IO......:eek::eek::eek::eek:

Non avevo mai visto un treddo chiuso d'ufficio qui su IO......:eek::eek::eek::eek:

:eek: :eek: :eek: :eek:
Ha già finito di professare democrazia di qua democrazia di là democrazia di sopra democrazia di sotto? :-?

Ma voi...c'avevate creduto davvero? :lol: :lol: :lol:

Ou! Io c'ho provato a candidarmici contro per sventare la minaccia, eh! Adè son càzzi vostri :-o Voi l'avete votato e Voi ve lo tenete :)

Stava - a mio avviso - avvitandosi.

:eek: :eek: :eek: :eek:
Ha già finito di professare democrazia di qua democrazia di là democrazia di sopra democrazia di sotto? :-?

Ma voi...c'avevate creduto davvero? :lol: :lol: :lol:

Ou! Io c'ho provato a candidarmici contro per sventare la minaccia, eh! Adè son càzzi vostri :-o Voi l'avete votato e Voi ve lo tenete :)

Democraticamente, prima o poi farò un sondaggio sull'utilità percepita dei thread in cui i forumers s'invitano reciprocamente e pubblicamente ad abusare di lassativi.

Beh ragazzi, qual'è il primo consuntivo dell'esperienza moderatoriale ?

Delle quote rosa non si è fatto più nulla ?

Beh ragazzi, qual'è il primo consuntivo dell'esperienza moderatoriale ?

Delle quote rosa non si è fatto più nulla ?

Io sto imparando, facendo errori & correzioni (learning by doing, learning by mistakes): credo occorra umiltà, abnegazione, sprezzo del pericolo... no, quello era il Gruppo TNT.
Farò il possibile per diventare, entro 5.000 anni, saggio almeno la metà di Argema.

Saunders è già imparato: un talento naturale.

Le quote rose sono ancòra libere.
Chi ha ricevuto voti non s'è candidata, chi s'è candidata s'è ritirata poco dopo...

Sperém.

Nonostante io sia arrabbiata con Ignatius (cosa che succede almeno una volta a settimana :rolleyes:) devo dire che lo trovo buono come il pane.

Se non v'offendete (e se ci riesco) tolgo lo sticky a questo thread.

Tornerà di moda alle prossime elezioni, ma io e Saunders:nonno: - essendo dittatori per natura - abbiamo soppresso la libertà di voto, di sondaggio, di assembramento, e istituito il coprifuoco.

Lui voleva anche istituire lo jus primae noctis :godo: con le nuove forumiste, ma io gli ho spiegato che di nuova non c'è mai stata nessuna, in nessun forum :D.

Ah, no:nnoo: , quella è una teoria sua: allora forse ero io che volevo lo jus primae noctis. Boh, non ricordo. :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto