Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Candidature a Moderatore: il Caffé e 4 Amici al Bar
Democraticamente, prima o poi farò un sondaggio sull'utilità percepita dei thread in cui i forumers s'invitano reciprocamente e pubblicamente ad abusare di lassativi.
Io sto imparando, facendo errori & correzioni (learning by doing, learning by mistakes): credo occorra umiltà, abnegazione, sprezzo del pericolo... no, quello era il Gruppo TNT.
Farò il possibile per diventare, entro 5.000 anni, saggio almeno la metà di Argema.
Saunders è già imparato: un talento naturale.
Le quote rose sono ancòra libere.
Chi ha ricevuto voti non s'è candidata, chi s'è candidata s'è ritirata poco dopo...
Se non v'offendete (e se ci riesco) tolgo lo sticky a questo thread.
Tornerà di moda alle prossime elezioni, ma io e Saunders:nonno: - essendo dittatori per natura - abbiamo soppresso la libertà di voto, di sondaggio, di assembramento, e istituito il coprifuoco.
Lui voleva anche istituire lo jus primae noctis con le nuove forumiste, ma io gli ho spiegato che di nuova non c'è mai stata nessuna, in nessun forum .
Ah, no , quella è una teoria sua: allora forse ero io che volevo lo jus primae noctis. Boh, non ricordo.