Candidature a Moderatore: il Caffé e 4 Amici al Bar

per un solo giorno si potrebbe fare uno strappo alla regola, no?

e il titolo lo cambieresti in....?

Beh, Argema voleva una moderatrice donna ... ora c'è una candidata... se dici come interpreteresti il tuo ruolo e sono cose di buon senso e se non hai un trascorso di bannature multiple su IO, ti dò il mio voto... :-o

Vediamo gli altri cosa ne pensano e se ne prendi ancora, ed Argema è d'accordo, credo potresti provare... opinone personale, perché poi decide lui (Argema).

Il titolo lo cambierei in: "Ignatius e Saunders moderatori: alla ricerca della moderatrice ...." ;)

Beh, Argema voleva una moderatrice donna ... ora c'è una candidata... se dici come interpreteresti il tuo ruolo e sono cose di buon senso e se non hai un trascorso di bannature multiple su IO, ti dò il mio voto... :-o

Vediamo gli altri cosa ne pensano e se ne prendi ancora, ed Argema è d'accordo, credo potresti provare... opinone personale, perché poi decide lui (Argema).

Il titolo lo cambierei in: "Ignatius e Saunders moderatori: alla ricerca della moderatrice ...." ;)

sei gentile, e ti ringrazio.
la mia era solo una battuta.
fortunatamente (o purtroppo, dipende dai punti di vista), il mio soggiorno in Italia è praticamente terminato.
comunque, grazie ancora.

sei gentile, e ti ringrazio.
la mia era solo una battuta.
fortunatamente (o purtroppo, dipende dai punti di vista), il mio soggiorno in Italia è praticamente terminato.
comunque, grazie ancora.

Comunque confermo che la meta-webcam fornitami da Argema funziona benissimo: vedo le forumiste che postano attraverso una specie di occhiali a raggi Z, per cui compaiono ignude al mio cospetto (tranne quelle felicemente impegnate e genitrici).

Stige, non sai quanto io apprezzi la tua permanenza su InvestireOggi (faccina allupata).

Users who are viewing this thread

Back
Alto