Candidature a Moderatore: il Caffé e 4 Amici al Bar

sono SEMPRE stata un'eccellente cuoca.
i surgelati sono le mie specialità.
come li sgelo io non li sgela nessuno.
:D

Ah, vanno sgelati? Io apprezzavo la loro croccantezza...
Una brava cuoca è sempre apprezzata ad ogni latitudine, longitudine, la torpedine, Trieste e Udine.

Sai anche rammendare le calze e accorciare i pantaloni e far l'orlo alle gonne (qualunque cosa significhino queste parole che ho preso a caso dal forum "alfemminile", al quale sono iscritto con il nickname AlfaRomeoGiulia)?

Ah, vanno sgelati? Io apprezzavo la loro croccantezza...
Una brava cuoca è sempre apprezzata ad ogni latitudine, longitudine, la torpedine, Trieste e Udine.

Sai anche rammendare le calze e accorciare i pantaloni e far l'orlo alle gonne (qualunque cosa significhino queste parole che ho preso a caso dal forum "alfemminile", al quale sono iscritto con il nickname AlfaRomeoGiulia)?

sì, non è che ora che ti ho detto che sono capace di cucinare tu pensi che io abbia dei superpoteri.....
(so fare anche quelle cose lì...)
((sono proprio da sposare))
(((magari sposerò un pescatore di perle)))

sì, non è che ora che ti ho detto che sono capace di cucinare tu pensi che io abbia dei superpoteri.....
(so fare anche quelle cose lì...)
((sono proprio da sposare))
(((magari sposerò un pescatore di perle)))

Secondo me sì, quel pescatore di perle sarà magari scarso a pescare le perle, ma in compenso ne troverà una molto grande dove non se l'aspetta.

Stai digerendo il brodo primordiale?
Ammoniaca, anidride carbonica...
Io sono andato in pausa pranzo al McDonalds di Via Novara, perché una collega doveva comprare un dono dal Toys Center che c'è lì a fianco.
e cosa hai mangiato?
(qualunque cosa significhino queste parole che ho preso a caso dal forum "alfemminile", al quale sono iscritto con il nickname AlfaRomeoGiulia)?
giura!!!!! :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto