L'ASTROFINANZA E' DIFFICILE? (4 lettori)

zappolaterra

Forumer storico
ciao bios,
mi puoi dire per favore se e a quale prezzo ti sei messo corto?
grazie.
se poi puoi aggiungere qualcosa sulle motivazioni te ne sarò grato
;)
 

Leo's

Forumer storico
e questo rialzo violento pazzesco ingiustificato di oggi, dopo il crollo violento pazzesco ingiustificato di ieri, l'astrofinanza lo aveva previsto?
:-? :eek: :-?
 

Bios

Nuovo forumer
zappolaterra ha scritto:
ciao bios,
mi puoi dire per favore se e a quale prezzo ti sei messo corto?
grazie.
se poi puoi aggiungere qualcosa sulle motivazioni te ne sarò grato
;)

Ciao Zappolaterra, ho aperto uno short alle 17,25 circa con una opzione sul S&PMib con una put 27000 scadenza novembre (questa è la prima che apro e l'ho fatto sulla fiducia, fiducia sui miei segnali) pagata 102 tick 260€ commissioni comprese, ho come al solito anticipato, ma sono abbastanza convinto, presumo di stopparla in loss (nel caso il mercato vada in accellerazione rialzista) intorno ai 60- 70 tick al più tardi martedì mattina visto che lunedì sarò fuori tutto il giorno.

Se come penso inizieremo la correzione lo short sarà ampliato proprio una prima parte con i certificates verso metà settimana e una parte sulla chiusura della prossima settimana (che dovrà essere inferiore di prezzo a quella appena conclusa).

Il mio punto di vista mi dà segnale che se abbiamo fatto il top esso durerà
non poco, ma per questo è presto parlare.

Le motivazioni mi sembra di averle ribadite più volte, Congiunzione Giove-Marte oggi, e Marte-Mercurio e Mercurio-Giove domani.

Inoltre abbiamo ritracciamento di prezzo 7/8 da max di aprile a min di agosto.


Esistono altre cose che mi hanno motivato nel pensiero che si sia raggiunto la fine del movimento rialzista partito da 2 anni o uno e mezzo che dir si voglia, una tecnica personale che si basa anche essa sull'aspetto planetario, e il conteggio settimanale.


Non posso escludere che possa partire un'accellerazione rialzista, quindi occhio stop pronti.
 

Bios

Nuovo forumer
leo-kondor ha scritto:
e questo rialzo violento pazzesco ingiustificato di oggi, dopo il crollo violento pazzesco ingiustificato di ieri, l'astrofinanza lo aveva previsto?
:-? :eek: :-?

Non lo so ma ti posso dire che oggi è la congiunzione di Giove a Marte, la stessa del 6 marzo del 2000, fai tu. :eek:
 

marasma

Forumer attivo
leo-kondor ha scritto:
e questo rialzo violento pazzesco ingiustificato di oggi, dopo il crollo violento pazzesco ingiustificato di ieri, l'astrofinanza lo aveva previsto?
:-? :eek: :-?

Come dimostra la risposta che ti è arrivata, l'astrofinanza a posteriori prevede tutto.
 

Bios

Nuovo forumer
marasma ha scritto:
leo-kondor ha scritto:
e questo rialzo violento pazzesco ingiustificato di oggi, dopo il crollo violento pazzesco ingiustificato di ieri, l'astrofinanza lo aveva previsto?
:-? :eek: :-?

A posteriori, prevedono tutto.

Simpatico, peccato che se scorri pagine addietro di questo post, ti renderai conto che sono almeno 10 giorni che parlo di oggi e lo chiamo 1° ottobre, pensi sia un sistema criptico o una frase da poter rigirare?

Ma almeno controlla no?

http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=13045&postdays=0&postorder=asc&start=144
 

Bios

Nuovo forumer
marasma ha scritto:
leo-kondor ha scritto:
e questo rialzo violento pazzesco ingiustificato di oggi, dopo il crollo violento pazzesco ingiustificato di ieri, l'astrofinanza lo aveva previsto?
:-? :eek: :-?

Come dimostra la risposta che ti è arrivata, l'astrofinanza a posteriori prevede tutto.

Figurina di cacca, leggi il primo post della pagina 10 mi sembra, è del 24 settembre porta il riferimento ad oggi 1° di ottobre mqa chiaramente per te è solo un caso, lo sarà anche se questo rimane un massimo che ne so per un anno vero? (è solo un esempo l'aver detto un anno)
 

Bios

Nuovo forumer
Bios ha scritto:
Si certo che l'ho detto ma se leggevi il tutto, avresti anche letto che parlo DOPO la congiunzione Marte-Giove (1° ottobre), ho anche detto che abbiamo 80% di discesa e solo il 20% di accellerazione rialzista (personalmente non credo alla salita, ma se lo dovesse fare non starò al ribasso, ho scritto che entrerò con stop sopra 300 punti il massimo della settimana prossima)

saluti, :)

Eccolo qua non vorrei che tu te lo perdessi caro Marasma è del 24 settembre, buon Week End :-D
 

marasma

Forumer attivo
Bios ha scritto:
Bios ha scritto:
Si certo che l'ho detto ma se leggevi il tutto, avresti anche letto che parlo DOPO la congiunzione Marte-Giove (1° ottobre), ho anche detto che abbiamo 80% di discesa e solo il 20% di accellerazione rialzista (personalmente non credo alla salita, ma se lo dovesse fare non starò al ribasso, ho scritto che entrerò con stop sopra 300 punti il massimo della settimana prossima)

saluti, :)

Eccolo qua non vorrei che tu te lo perdessi caro Marasma è del 24 settembre, buon Week End :-D

Premetto che il fatto stesso che stai qui a parlare di una (1) "previsione" testimonia l'approccio sbagliato e ingenuo con cui vi ponete di fronte al trading, che vi spinge a lasciarvi impressionare da eventuali fatti statisticamente del tutto insignificanti. Io sto cominciando a parlare ora che ho 7 mesi consecutivi di gain e ancora vado con i piedi di piombo, tanto da guadagnarmi la tua ironia in proposito. Fa un po' le tue considerazioni circa la nostra diversa consapevolezza statistica.

Comunque, non basta: tu stai facendo il gioco delle tre carte.
Il post che hai riportato è una risposta a Meres, che notava che dopo aver parlato di ribassi, avevi poi parlato di rialzo.
Tu hai quindi detto che prevedevi rialzo per questa settimana che finisce oggi (non rialzo OGGI) e ribasso dopo il 1 ottobre.
Tu non hai mai detto che il rialzo ci sarebbe stato il 1 ottobre!
Hai detto che dopo il 1 ottobre parte il ribasso. Oggi siamo ancora al primo di ottobre e quindi la previsione non è ancora verificabile.
Dov'è la previsione avverata?
L'altra previsione è quella del rialzo di questa settimana che si conclude oggi. Allora, rispetto a venerdì scorso c'è un rialzo insignificante. Sarebbe questa la previsione da strombazzare? Ma facciamo le persone serie, per favore.
 

tontolina

Forumer storico
Bios ha scritto:
leo-kondor ha scritto:
e questo rialzo violento pazzesco ingiustificato di oggi, dopo il crollo violento pazzesco ingiustificato di ieri, l'astrofinanza lo aveva previsto?
:-? :eek: :-?

Non lo so ma ti posso dire che oggi è la congiunzione di Giove a Marte, la stessa del 6 marzo del 2000, fai tu. :eek:
c'è però un aspetto che non hai considerato...
che nel 2000 la congiunzione marte+giove è avvenuta in pesci per cui la terra si trovava a poco meno di 30° dalla linea degli equinozi.
mentre ora la congiunzione è in bilancia

inoltre controllorei anche gli ingressi planetari oltre che alle congiunzioni perchè se si congiungono lontani dal segno non e detto che abbiano lo stesso effetto...


Infine tu parli di heliocentrico...

è vero che le posizioni dei pianieti influiscono sul magnetismo del sole generando ed aumentandone il campo magnetico
il sole a sua volta influisce ui pianeti tra cui la terra...
oerò sarebbe interessante conoscere la posizione geocentrica e se sono diretti o retrogradi...

:love:
 

Users who are viewing this thread

Alto