L'ASTROFINANZA E' DIFFICILE? (5 lettori)

Bios

Nuovo forumer
Re: AVETE RAGIONE VOI

marasma ha scritto:
[quote="Bios, potrei anche imparare che l’astro-finanza è una cavolata (in fondo la differenza fra noi è proprio questa, la volontà di mettersi in discussione), e di imparare strada facendo, non come chi nasce già .......... imparato :-D

Ti sbagli di grosso: la differenza tra noi è che tu sei di un'ingenuità abnorme e io sono una persona normale.
Un conto è voler sperimentare ciò che è credibile un altro conto è delirare su Mercurio messaggero degli dei e Marte, dio della guerra, che porta aggressività.
Quanto al finanzagame guarda che quello che fa i proclami qui sei tu, quindi quello che deve dimostrare qualcosa sei tu e a questo proposito torno a chiederti: secondo te, se tu facessi + 1 % e io facessi - 80 %, avresti forse dimostrato che l'astrotrading funziona?

NO ma che può essere utilizzata come metodologia



Ma neanche per idea: utilizzando un sistema casuale quale l'astrotrading avresti avuto un rendimento in linea con quello atteso. Punto e basta.
Comunque ho dato uno sguardo e la cosa mi può anche interessare (non certo per la sfida con te che non mi interessa proprio), ma mi lascia perplesso il fatto cdi vedere che la sfida è già partita: c'è già uno in testa con +73 % e questa cosa non mi piace.[/quote]


:-D :-D :-D :-D Guarda che inizia il giorno 11 di ottobre e per tale data sarà tutto azzerato :-D :-D :-D :-D


COMUNQUE GUARDA CHE MI HAI CONVINTO, LE TUE PAROLE E SOPRATTUTTO LA TUA CONVINZIONE MI HA CONVINTO. So chi è l'illuso .
 

marasma

Forumer attivo
Re: AVETE RAGIONE VOI

Bios ha scritto:
marasma ha scritto:
[quote="Bios, potrei anche imparare che l’astro-finanza è una cavolata (in fondo la differenza fra noi è proprio questa, la volontà di mettersi in discussione), e di imparare strada facendo, non come chi nasce già .......... imparato :-D

Ti sbagli di grosso: la differenza tra noi è che tu sei di un'ingenuità abnorme e io sono una persona normale.
Un conto è voler sperimentare ciò che è credibile un altro conto è delirare su Mercurio messaggero degli dei e Marte, dio della guerra, che porta aggressività.
Quanto al finanzagame guarda che quello che fa i proclami qui sei tu, quindi quello che deve dimostrare qualcosa sei tu e a questo proposito torno a chiederti: secondo te, se tu facessi + 1 % e io facessi - 80 %, avresti forse dimostrato che l'astrotrading funziona?

NO ma che può essere utilizzata come metodologia

Un sistema casuale che, col suo rendimento si conferma tale casualità, dando un rendimento vicino allo 0, per te può essere utilizzato come metodologia???
Allora è proprio una questione di intelligenza che manca. Non poteva essere altrimenti.
Ti informo che in quel caso ti converrebbe lanciare la moneta, senza perdere tempo a studiare stupidaggini per creduloni e senza delirare sugli dei dell'antica Roma.
Quanto al convincerti (a aprte che non ci ho mai sperato: se uno arriva a dire e pensare cose così assurde come quelle che dici tu, è impossibile da convincere. Questo l'ho sempre saputo). Dicevo, quanto al convincerti: io sto solo cercando di farti capire che è assurdo che tu voglia legare l'affermazione della validità dell'astro trading alla performance di un'altra persona. E questo varrebbe anche nel caso io vincessi la competizione. Se la vinco io significa che l'astrotrading non funziona? Che c'entra? Se arrivo ultimo, significa che l'astrotrading funziona? Che c'entra?
E' un discorso di metodo: possibile che queste cose non le capisca da solo?
 

marasma

Forumer attivo
Comunque, visto che tieni alla "gara" con me, ti dico che negli ultimi 6 mesi sono a + 100 %. Ovviamente non mi crederai. Questo lo so bene. Per te è più facile credere ad altre cose.
Addio e che Giove sia con te.
 

Bios

Nuovo forumer
Il roblema lo hai solo tu, io posso benissimo crederci a me non crea problemi la cosa, anzi sono contento per te :)
 

astrofinanziatico

Nuovo forumer
Se un metodo funziona l'importante è guadagnare :)

Io mi occupo da 14 anni + o - di astrologia e nn credo di essere pazzo :p

L'astrologia e la selezione del personale (Psicologica) e quella finanziaria usano approcci a volte molto diversi... Strano che negli states, patria della finanza modiale e del pragmatismo, la facoltà universitaria di astrologia sia legalmente riconosciuta dallo stato. www.keplercollege.org
 

Bios

Nuovo forumer
??

Questa proprio non la saevo, curioso se non addirittura sensazionale, e adesso come si fa a dirlo in giro? :eek:

Sai Una facoltà studiata a scuola e riconosciuta ufficilmente, destabilizza certi soggetti. :-D

Tra l'altro QUEI soggetti, non la contano giusta, mi sa che sono proprio fra quelli che CREDONO di più. :p
 

marasma

Forumer attivo
astrofinanziatico ha scritto:
Se un metodo funziona l'importante è guadagnare :)

Io mi occupo da 14 anni + o - di astrologia e nn credo di essere pazzo :p

L'astrologia e la selezione del personale (Psicologica) e quella finanziaria usano approcci a volte molto diversi... Strano che negli states, patria della finanza modiale e del pragmatismo, la facoltà universitaria di astrologia sia legalmente riconosciuta dallo stato. www.keplercollege.org

Capirai: è una semplice istituzione privata che si occupa di astrologia in un paese in cui il primo che si mette a predicare in un parco pubblico affermando di essere un messia raccoglie centinaia di adepti.
Tutto regolare.
 

Users who are viewing this thread

Alto