bluck Forumer storico 12 Agosto 2021 #3 score and Jones ha scritto: La prima foto è di Capralba. Clicca per allargare... Brao. Lissa, cala Pisana, Stara Baska, S'archittu, Sormiu.
score and Jones ha scritto: La prima foto è di Capralba. Clicca per allargare... Brao. Lissa, cala Pisana, Stara Baska, S'archittu, Sormiu.
bluck Forumer storico 12 Agosto 2021 #5 score and Jones ha scritto: Ma sei ancora in ferie??? Clicca per allargare... Sono sempre in ferie
score and Jones ricercatore di cazzari 12 Agosto 2021 #6 bluck ha scritto: Sono sempre in ferie Clicca per allargare... Come me .....
bluck Forumer storico 12 Agosto 2021 #7 score and Jones ha scritto: Come me ..... Clicca per allargare... Per forza, se sei me
bluck Forumer storico 12 Agosto 2021 #9 smontonotte ha scritto: Ecco chi mi sembrate! Vedi l'allegato 614688 Clicca per allargare... Impossibile. Siamo uno.
smontonotte ha scritto: Ecco chi mi sembrate! Vedi l'allegato 614688 Clicca per allargare... Impossibile. Siamo uno.
score and Jones ricercatore di cazzari 12 Agosto 2021 #10 smontonotte ha scritto: Ecco chi mi sembrate! Vedi l'allegato 614688 Clicca per allargare... Impossibile. Siamo uno.
smontonotte ha scritto: Ecco chi mi sembrate! Vedi l'allegato 614688 Clicca per allargare... Impossibile. Siamo uno.