Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
partiamo dalle figure di cui riporto i target a colori per ogni fig sul grafico fatto per il nostro @GreyBear
ho aggiunto una figura arancio rappresentativa dell'ipotesi di H&S e tazzacon manico: un altro deep crab (in trasparenza)
la seduta odierna ci consegna una barra settimanale al di fuori della precedente da 1k ....la prossima barra potrebbe darci indicazioni importanti Vedi l'allegato 756354
sempre nell'ottica di trovare obiettivi per il nostro max riporto sul grafico anche il target della barra al di fuori se il min settimanale rimarrà tale
Rimangono a mercato solo le put...
la call era solo fumo negli occhi
Confrontiamo operazione con le precedenti ...
Livello 37800 che diventa la nostra....panca
così per sfizio e divertimento non ci starebbe male una bella regoletta nei prox giorni da recuperare nei pressi della strega
sempre che siano in vena di regali ...
un saluto a tutti....
bravo come sempre...ma sti deep crab, falli un po' meno trasparenti che comicnio ad avere una certa eta'....mi son dovuto cavare un occhio per vederlo
un saluto a tutti....
bravo come sempre...ma sti deep crab, falli un po' meno trasparenti che comicnio ad avere una certa eta'....mi son dovuto cavare un occhio per vederlo
Rimangono a mercato solo le put...
la call era solo fumo negli occhi
Confrontiamo operazione con le precedenti ...
Livello 37800 che diventa la nostra....panca
un saluto a tutti....