Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per il ragionamento che K definisce tecnico, per la figura che mi piacerebbe costruissero, il mio personalissimo R/R
mi dice che sotto 38k fib è bene cambiare visione o quantomeno mettersi alla finestra alla ricerca della divergenza
..nell'attesa dell 'aggiornamento tecnico di Giapao...riuppiamo il 3d con qualcosa di utile invece delle tante minkiate che si leggono in giro....
occio alle prox date....che qui ce ne ' piu' di una che fa la fine di Interpump....pompa..pompa
e sempre senza saper leggere ne' scrivere lo consideriamo una panca ...
con un' accortezza: spesso nelle ultime sedute la strega ama sedersi sulla panca
per il ragionamento che K definisce tecnico, per la figura che mi piacerebbe costruissero, il mio personalissimo R/R
mi dice che sotto 38k fib è bene cambiare visione o quantomeno mettersi alla finestra alla ricerca della divergenza
e sempre senza saper leggere ne' scrivere lo consideriamo una panca ...
con un' accortezza: spesso nelle ultime sedute la strega ama sedersi sulla panca
quindi che famo? aspettiamo a vedere dove si siede sta' strega?sopra la panca sotto la panca ( quando era giovane si sedeva ......sulla scopa..ma la teneva verticale.)...ma non siam un po' lunghini di candele per il 5-0?
per me questi..di riffa o di raffa ai 40k ormai ci vanno....mi han "stracciato anche il mio "cane lupo "
come cazzio faccio a shortare sti qua...ziopork?