Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
guardando i bilanciamenti della distribuzione se io fossi la strega andrei a stuzzicare uno di questi 2 livelli

Vedi l'allegato 757480
le variazioni oi di domani potrebbero dare risposte
la parte bassa del bilanciamento potrebbe identificare il punto D del deep crab
la parte alta un 5-0 quantomeno sull'orario viste le poche ore di contrattazione rimaste
per intenderci sotto la panca una roba così
Vedi l'allegato 757247
vediamo intanto cosa fanno a 38400

La salita di febbraio è stata accompagnata da movimentazioni itm 36800 37800 38k 38400

domanda : ritieni che il movimento del nostrano si possa accumunare a quello del dash(che piu' pompo non si puo' 😁 )....dove mi pare che comunque la galoppata sia stata accompagnata da aumento diOI e ( MI PARE ) da costanti entrate di put sotto il prezzo.....o ritieni possan esserci delle differenze particolari?
( e non mi rispondere che oggi il ns sta tenendo meglio....😁)

domanda : ritieni che il movimento del nostrano si possa accumunare a quello del dash(che piu' pompo non si puo' 😁 )....dove mi pare che comunque la galoppata sia stata accompagnata da aumento diOI e ( MI PARE ) da costanti entrate di put sotto il prezzo.....o ritieni possan esserci delle differenze particolari?
( e non mi rispondere che oggi il ns sta tenendo meglio....😁)
ho occhi ( si fa per dire )solo per il mio amore ....
ogni tanto sbircio la mia exdroga americana ...
passare troppo tempo dietro a ste donnaccie non fa bene perdi di lucidità
non saprei proprio aiutarti

ultimamente il mio amore mi ha legato qui davanti..... mi diceva vieni che facciamo dei giochetti particolari ... faccinadamignotta
non so dirle di no ...ma che fatica.... un tempo stavo notte e giorno davanti ai monitor mi chiedo come
o signur...ci siam giocati pure GIAP :confused:
(faccinachesbatteicoglionicontrolospigolodelmuro):rolleyes:🤣

Users who are viewing this thread

Back
Alto