Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
dai fammi un analisi certa ( al di la di ogni ragionevole dubbio😂🤣.si scherza ehhhhh)

P.s c'avrei una voglia matta di aprirmi sciot, ma ogni volta che il segnale mi sta per entrare ste rekkie marce s'inventano una minchiata nuova....
se aspetti che mi faccia 3/400 km per venire io a schiacciare il tastino ...campa cavallo:D

considerato che:
  • le orecchie di batman non hanno raggiunto nemmeno il primo tg
  • il 5-0 non ha raggiunto il suo valore minimo di C (1,618) ma solo sfiorato
  • il rinculo è stato troppo abbondante per essere il suo D
  • se la regola non scritta deve avere soddisfazione a breve il C a 1,618 non sarebbe sufficiente
proviamo a modificare il percorso con un abcd che dovrebbe trovare il suo c a cavallo del gap di ieri

il fallimento di queste figure porteranno con molte probabilità a nuovi max....

Vedi l'allegato 758795
un 39 indice non sarebbe male in ottica abcd

giapao37.jpg

se aspetti che mi faccia 3/400 km per venire io a schiacciare il tastino ...campa cavallo:D
.....quello son capace da solo😂.....e' che a me e' sempre piaciuto cominciare un operazione andando in gain subito ( non so perche':rolleyes:🤣).....e qui bisogna stare attenti a quel che si fa...perche' con la vola che c'e' rischi di beccarti in faccia subito 1000 punti:cool:
ad oggi mi considero gia' fortunato a non aver aperto gia' 1500 punti sotto...fa te:rolleyes:

resta il fatto che un ribasso che rincula per più dell' 80% puzza da cadavere ... ma finchè regge 39251 il piano b lo teniamo nel cassetto e speriamo che li rimanga che son stanco di stare qua davanti
per aiutare il nostro amico K che non vuole rischiare niente e vuol solo guadagnare cominciamo a mettere le mani sul piano b ....
dunque in ottica di ricerca del max l'idea corta sopra i 39k andava sicuramente provata , poi la regola consigliava l'uscita ....il 5-0 poteva essere un valido tentativo ma subito abortito anche perché non supportato dagli oi...poi l'apertura di ieri un invito a rischio limitato dal quale difficile esimersi e che tutt'ora resiste ... insomma il ribasso che solitamente non fa prigionieri ora lascia il tempo di scappare ....
e quindi arriviamo a valutare anche i ma....

per aiutare il nostro amico K che non vuole rischiare niente e vuol solo guadagnare cominciamo a mettere le mani sul piano b ....
dunque in ottica di ricerca del max l'idea corta sopra i 39k andava sicuramente provata , poi la regola consigliava l'uscita ....il 5-0 poteva essere un valido tentativo ma subito abortito anche perché non supportato dagli oi...poi l'apertura di ieri un invito a rischio limitato dal quale difficile esimersi e che tutt'ora resiste ... insomma il ribasso che solitamente non fa prigionieri ora lascia il tempo di scappare ....
e quindi arriviamo a valutare anche i ma....
partiamo da lontano : era fine gennaio quando tutto sembrava apparecchiato per il max dell'oscillazione

giapao41.jpg

poi come sappiamo salita vorticosa ,gamma squeeze, call itm , volumi importanti sui titoli etcetc

partiamo da lontano : era fine gennaio quando tutto sembrava apparecchiato per il max dell'oscillazione

Vedi l'allegato 759008

poi come sappiamo salita vorticosa ,gamma squeeze, call itm , volumi importanti sui titoli etcetc
la strega di febbraio ha fatto il suo tempo ma sicuramente anche quella di marzo è stata coinvolta vediamo come
variazioni dal 28 gen al 6 mar

giapao39.jpg

sono 7125 pu e 2629 call con un rapporto di 2,7
i volumi sui titoli che in giornate normali viaggiano sui 2 mld di controvalore

giapao38.png

il 28 gennaio avevamo 94256 oi siamo arrivati sul max del 26 feb con 102473
ad oggi ne contiamo 103668

giapao42.jpg

la strega di febbraio ha fatto il suo tempo ma sicuramente anche quella di marzo è stata coinvolta vediamo come
variazioni dal 28 gen al 6 mar

Vedi l'allegato 759010
sono 7125 pu e 2629 call con un rapporto di 2,7
i volumi sui titoli che in giornate normali viaggiano sui 2 mld di controvalore

Vedi l'allegato 759011

il 28 gennaio avevamo 94256 oi siamo arrivati sul max del 26 feb con 102473
ad oggi ne contiamo 103668

Vedi l'allegato 759013
una tale situazione non può essere smontata dall'oggi al domani ....
ma sarebbe bene mantenersi in quota chiaramente facendo aumentare la volatilità con dei su e giù propedeutici a preparare il campo e a gonfiare i valori delle opt....
chiaramente a 10 sedute dalla strega regina che cambierà tutto perché nulla cambi...
38800 rimane una panca ma se venisse rotta o modificata i livelli che la strega vuol stuzzicare sono sopra : 39 e 39,5
a tal riguardo vediamo i nostri bilanciamenti

giapao40.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto