Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao Giap
2 cose :

eppure eppure ....su 1h potremmo essere gia' "inforchettati" al ribasso ( un piccolo diamond top):rolleyes:

altra cosa: ma nella famosa ricerca del massimo di Treniana memoria, non c'era un vincolo sul numero massimo di "barre" ( che poi mai capito perche' usasse le barre al posto delle candele ) entro il uqale avrebbe dovuto manifestarsi?:rolleyes:
( o mi ricordo male io ? ( faccinachesbattelapocciacontroilmuro)
Era un limite di durata dell 'oscillazione di 27 barre ( diventata poi non vincolante)

ciao Giap
2 cose :

eppure eppure ....su 1h potremmo essere gia' "inforchettati" al ribasso ( un piccolo diamond top):rolleyes:
...beh..intraday ce n'era da fare in 2 ore...stikazzi😂

han sentito la mediana della BB😝.....ma se va come penso...da qui a venerdi dovrebbe abbassarsi la vola e il range di movimento prezzi....poi dal fine settimana dovrebbe cominciare il movimento vero.....( e li vedo di esser operativo😎)
nel.caso sia nel giusto....faro' un bel regalo a GIAPAO.... gli porto una ficarmonica nuova, bella fresca ...🤣🤣

..ma se va come penso...da qui a venerdi dovrebbe abbassarsi la vola e il range di movimento prezzi....poi dal fine settimana dovrebbe cominciare il movimento vero.....( e li vedo di esser operativo😎)
nel.caso sia nel giusto....faro' un bel regalo a GIAPAO.... gli porto una ficarmonica nuova, bella fresca ...🤣🤣

non credo ...qui la strega ha del lavoro da fare...
ed anche se non sei nel giusto lascia stare quella roba li che fresca non è, se mi vuoi fare un regalo quest'anno ricordati....:p

:d:

o mi son perso qualcosa io....ma non mi ricordo avessi detto ne' dove andavi ne che compivi gli anni...
nel caso...auguri:d:

ed anche se non sei nel giusto lascia stare quella roba li che fresca non è, se mi vuoi fare un regalo quest'anno ricordati....:p
se e' per quel gli auguri...sopratutto di tanta salute te li posso fare anche tutti i gg...;)

per il resto...qua strega o no..si comincia a sentire puzza di cacca....ci son crepe e crepette si manifestano....non vedo ancora il movimento da da sbrago.....ma....attenzione alla death cross sui cani.: Russel ha gia' dato, e sugli altri le medie comincian a "guardarsi".....mi sa che fra un po' ne vediam delle belle....so' micca se reggon fino a venerdi':rolleyes:....anche se , sul nostrano ..si spostano sui difensivi...ma non mollano mica:D

gia' vediamo da settimane il ns e il dash sovraperformare i cani....ci manca solo di vedere dei-3 su sp e noi a +.....butto il pc dalla finestra:cool:
🤣🤣🤣

....per come mi torna a me ( se non sbracano prima ) venerdi pomeriggio circa dovrebbe decidersi il movimento...
ma un bel 35k per fine marzo non ci starebbe bene?:p

un bel farfallone riba XABCD...con X sul bottom del trend up , A gia' fatto...mettiamo una B sui 35k per fine marzo ..e poi il resto lo giriamo come ci pare....:D.....dici che viene brutto?:cool: ( scusa son con mezzi di fortuna eadeso non riesco ascarabochiare niente)....
l'idea sarebbe quella...insomma:rolleyes:

....per come mi torna a me ( se non sbracano prima ) venerdi pomeriggio circa dovrebbe decidersi il movimento...
ma un bel 35k per fine marzo non ci starebbe bene?:p

un bel farfallone riba XABCD...con X sul bottom del trend up , A gia' fatto...mettiamo una B sui 35k per fine marzo ..e poi il resto lo giriamo come ci pare....:D.....dici che viene brutto?:cool: ( scusa son con mezzi di fortuna eadeso non riesco ascarabochiare niente)....
l'idea sarebbe quella...insomma:rolleyes:
te lascia fare al mio 5-0 che le farfalle van bene alla fine di un movimento non all'inizio ...e poi una b sui 35 vorrebbe dire non intaccare la trend nera

rimane il fatto che come rispondevo a @daniele26 ci vedrei bene un altro allungo (5)

quindi il 5-0 verde sembrerebbe prematuro ....
monitoriamo quella trend nera come primo discrimine...sia gg che w

Vedi l'allegato 758625

intanto abbiamo una bella barra aldifuori giornaliera da piu di 700 punti

giapao46.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto