Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
per aiutare il nostro amico K che non vuole rischiare niente e vuol solo guadagnare cominciamo a mettere le mani sul piano b ....
dunque in ottica di ricerca del max l'idea corta sopra i 39k andava sicuramente provata , poi la regola consigliava l'uscita ....il 5-0 poteva essere un valido tentativo ma subito abortito anche perché non supportato dagli oi...poi l'apertura di ieri un invito a rischio limitato dal quale difficile esimersi e che tutt'ora resiste ... insomma il ribasso che solitamente non fa prigionieri ora lascia il tempo di scappare ....
e quindi arriviamo a valutare anche i ma....
non volevo postarlo per scaramanzia ...ma forse così è più chiaro....
dunque se, come detto tempo fa, questa era quella che @Tom Waits chiama 3....il 39251 andrà a farsi benedire e....si va a farfalle

giapao43.jpg

non volevo postarlo per scaramanzia ...ma forse così è più chiaro....
dunque se, come detto tempo fa, questa era quella che @Tom Waits chiama 3....il 39251 andrà a farsi benedire e....si va a farfalle

Vedi l'allegato 759021
.....quello son capace da solo😂.....e' che a me e' sempre piaciuto cominciare un operazione andando in gain subito ( non so perche':rolleyes:🤣).....e qui bisogna stare attenti a quel che si fa...perche' con la vola che c'e' rischi di beccarti in faccia subito 1000 punti:cool:
ad oggi mi considero gia' fortunato a non aver aperto gia' 1500 punti sotto...fa te:rolleyes:
strategia per lunedi :
prendo grafico del future dove è più un deepcrab che una farfalla ma va bene uguale

giapao44.jpg

sopra il rettangolo giallo( casualmente lvl panca:cool:)
  • circa 100 punti per valutare se uscire indenni
  • 300 punti da rischiare per valutare la tenuta del max
dentro il rettangolo giallo
  • si rimane nel limbo ma al sicuro

sotto il rettangolo giallo
  • la figura non ha trovato il suo C e si prosegue nel cammino sperato

farfalla... nessun pesce.... men che meno una trota.....
certo che ultimamente dopo le 1730 son iperattivi ... che sia più facile usare il joystick?

Vedi l'allegato 759243
ciao Giap
2 cose :

eppure eppure ....su 1h potremmo essere gia' "inforchettati" al ribasso ( un piccolo diamond top):rolleyes:

altra cosa: ma nella famosa ricerca del massimo di Treniana memoria, non c'era un vincolo sul numero massimo di "barre" ( che poi mai capito perche' usasse le barre al posto delle candele ) entro il uqale avrebbe dovuto manifestarsi?:rolleyes:
( o mi ricordo male io ? ( faccinachesbattelapocciacontroilmuro)

ciao Giap
2 cose :

eppure eppure ....su 1h potremmo essere gia' "inforchettati" al ribasso ( un piccolo diamond top):rolleyes:

altra cosa: ma nella famosa ricerca del massimo di Treniana memoria, non c'era un vincolo sul numero massimo di "barre" ( che poi mai capito perche' usasse le barre al posto delle candele ) entro il uqale avrebbe dovuto manifestarsi?:rolleyes:
( o mi ricordo male io ? ( faccinachesbattelapocciacontroilmuro)
Era un limite di durata dell 'oscillazione di 27 barre ( diventata poi non vincolante)

ciao Giap
2 cose :

...beh..intraday ce n'era da fare in 2 ore...stikazzi😂

han sentito la mediana della BB😝.....ma se va come penso...da qui a venerdi dovrebbe abbassarsi la vola e il range di movimento prezzi....poi dal fine settimana dovrebbe cominciare il movimento vero.....( e li vedo di esser operativo😎)
nel.caso sia nel giusto....faro' un bel regalo a GIAPAO.... gli porto una ficarmonica nuova, bella fresca ...🤣🤣

..ma se va come penso...da qui a venerdi dovrebbe abbassarsi la vola e il range di movimento prezzi....poi dal fine settimana dovrebbe cominciare il movimento vero.....( e li vedo di esser operativo😎)
nel.caso sia nel giusto....faro' un bel regalo a GIAPAO.... gli porto una ficarmonica nuova, bella fresca ...🤣🤣

non credo ...qui la strega ha del lavoro da fare...
ed anche se non sei nel giusto lascia stare quella roba li che fresca non è, se mi vuoi fare un regalo quest'anno ricordati....:p

:d:

o mi son perso qualcosa io....ma non mi ricordo avessi detto ne' dove andavi ne che compivi gli anni...
nel caso...auguri:d:

non credo ...qui la strega ha del lavoro da fare...
ed anche se non sei nel giusto lascia stare quella roba li che fresca non è, se mi vuoi fare un regalo quest'anno ricordati....:p
se e' per quel gli auguri...sopratutto di tanta salute te li posso fare anche tutti i gg...;)

per il resto...qua strega o no..si comincia a sentire puzza di cacca....ci son crepe e crepette si manifestano....non vedo ancora il movimento da da sbrago.....ma....attenzione alla death cross sui cani.: Russel ha gia' dato, e sugli altri le medie comincian a "guardarsi".....mi sa che fra un po' ne vediam delle belle....so' micca se reggon fino a venerdi':rolleyes:....anche se , sul nostrano ..si spostano sui difensivi...ma non mollano mica:D

gia' vediamo da settimane il ns e il dash sovraperformare i cani....ci manca solo di vedere dei-3 su sp e noi a +.....butto il pc dalla finestra:cool:
🤣🤣🤣

Users who are viewing this thread

Back
Alto