Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
non credo ...qui la strega ha del lavoro da fare...
....per come mi torna a me ( se non sbracano prima ) venerdi pomeriggio circa dovrebbe decidersi il movimento...
ma un bel 35k per fine marzo non ci starebbe bene?:p

un bel farfallone riba XABCD...con X sul bottom del trend up , A gia' fatto...mettiamo una B sui 35k per fine marzo ..e poi il resto lo giriamo come ci pare....:D.....dici che viene brutto?:cool: ( scusa son con mezzi di fortuna eadeso non riesco ascarabochiare niente)....
l'idea sarebbe quella...insomma:rolleyes:

....per come mi torna a me ( se non sbracano prima ) venerdi pomeriggio circa dovrebbe decidersi il movimento...
ma un bel 35k per fine marzo non ci starebbe bene?:p

un bel farfallone riba XABCD...con X sul bottom del trend up , A gia' fatto...mettiamo una B sui 35k per fine marzo ..e poi il resto lo giriamo come ci pare....:D.....dici che viene brutto?:cool: ( scusa son con mezzi di fortuna eadeso non riesco ascarabochiare niente)....
l'idea sarebbe quella...insomma:rolleyes:
te lascia fare al mio 5-0 che le farfalle van bene alla fine di un movimento non all'inizio ...e poi una b sui 35 vorrebbe dire non intaccare la trend nera

rimane il fatto che come rispondevo a @daniele26 ci vedrei bene un altro allungo (5)

quindi il 5-0 verde sembrerebbe prematuro ....
monitoriamo quella trend nera come primo discrimine...sia gg che w

Vedi l'allegato 758625

intanto abbiamo una bella barra aldifuori giornaliera da piu di 700 punti

giapao46.jpg

a 38050 index
dentro -1 ...dovevo farlo:cool:
gestiro ' eventuali rimbalzi sulla discendente per infilarci dentro il 2 e il 3 su ultima rottura che nel caso dovrebbe avvenire venerdi pomeriggio

naturalmente non son FIB ( quelli li fa ARSENIO .....diciamo che posso replicare il suo sistema coi mini...ma speriam di arrivare solo a 3 :rolleyes: )
se sbaglio pago , se mi seguite son kazzi vostri...amen:cool:

P.s si lo so che ARSENIO FA SOLO IL LONG....( l'ho detto solo per farmi capire che non sto buttando li una strategia da una posizione e basta )

Caro kuelo fammi capire ma tu sei entrato long o short ? perché con quel -1 non l' ho capito bene 🥴 ...io ho optato long nasdaq ma son sotto 350 punti ... Dai che rimbalza...
scusa,,,non sei l'ultimo degli arrivati...dai....-1 vuol, dire vendo un contratto....da quel livello...dai...mi sembra abbastanza chiaro

Users who are viewing this thread

Back
Alto