Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
scusa,,,non sei l'ultimo degli arrivati...dai....-1 vuol, dire vendo un contratto....da quel livello...dai...mi sembra abbastanza chiaro
Certo...ma leggendoti mi aspettavo che avresti aspettato ancora un po' sia come tempo e ancora un po' più su come prezzi... Percui questa cosa mi ha lasciato un po' perplesso...forse perché io mi aspettavo un rimbalzello americano ....Ma magari c'hai visto giusto... non saprei ...

ciao Giap
2 cose :

eppure eppure ....su 1h potremmo essere gia' "inforchettati" al ribasso ( un piccolo diamond top):rolleyes:
diciamo che , pur avendo la massima stima di GIAP su questioni tecniche ( ormai a fare ste cose e' rimasto lui e pochissimi altri )...io HO SEMPRE DECISO CON LA MIA TESTA...ho una mia conta personale per la quale mi aspetto un minimo ( magari sui 35k...ma li va SEGUITO..non e' target SICURO) per fine marzo,
avevo gia' un segnale a rottura della trend rossa A, e avevo un diamond top in formazione con scadenza venerdi,..e pensavo che dopo il contromovimento della prima candle rossa B ( preventivato...perche' so' bastardi:cool:)....se uno ha velleita' short di MEDIO sulla rottura del box DEVE ENTRARE.....poi che sia avvenuta ieri invece che venerdi ...amen....
quindi se vanno giu' bene.....se rizompano medio ( entro i limiti del box...ecco il perche' del 2 edel 3 previsti)...se ci salgono sopra...........
losso:cool:

Allegati

• rottura.png
    rottura.png
    101,2 KB · Visite: 29
Ultima modifica:
Certo...ma leggendoti mi aspettavo che avresti aspettato ancora un po' sia come tempo e ancora un po' più su come prezzi... Percui questa cosa mi ha lasciato un po' perplesso...forse perché io mi aspettavo un rimbalzello americano ....Ma magari c'hai visto giusto... non saprei ...
io sto cercando di mettere in piedi una cosa per il medio ( e poi forse lungo...vedremo )....periodo....quindi intraday ci sta di tutto...
POI PUO? ESSRE SBAGLIATA ......come giusta....
ehhh certo anche a me piacerebbe sapere prima, se e' giusta o sbagliata....🤣🤣🤣
si prova😎

Ultima modifica:
io sto cercando di mettere in piedi una cosa per il medio ( e poi forse lungo...vedremo )....periodo....quindi intraday ci sta di tutto...
si prova😎
Al posto tuo sarei passato in cassa ti ha detto.pure bene appena entrato 500 punti in giù
Ma tu vuoi di più mi sembra di capire

si prova😎
Ciao carissimo amico mio, lo scorso anno la correzione Marzo aprile si fermò alla 10 barra per poi tornare sui massimi a maggio, oggi siamo alla 10 barra dal massimo di febbraio. Aggiungo che ieri siamo andati sotto il minimo delle 3 settimane precedenti, come prevede il 69 treniano. Anche se guardando gli americani sembra assurdo che la correzione sia finita. P.s. Sono in fibrillazione per l'arrivo del carro armato :angel::cool:;):D

Picció tu di solito fai intraday lui ha detto che è entrato con obiettivo multiday son due cose completamente diverse (size stop target). È logico che in intraday 500 pt se li sarebbe portati a casa visto che non capita spesso

Picció tu di solito fai intraday lui ha detto che è entrato con obiettivo multiday son due cose completamente diverse (size stop target). È logico che in intraday 500 pt se li sarebbe portati a casa visto che non

Picció tu di solito fai intraday lui ha detto che è entrato con obiettivo multiday son due cose completamente diverse (size stop target). È logico che in intraday 500 pt se li sarebbe portati a casa visto che non capita spesso
Certo anche io cerco un reverse, ma cerco di buttarmi da un punto più alto se ci arrivano

Ciao carissimo amico mio, lo scorso anno la correzione Marzo aprile si fermò alla 10 barra per poi tornare sui massimi a maggio, oggi siamo alla 10 barra dal massimo di febbraio. Aggiungo che ieri siamo andati sotto il minimo delle 3 settimane precedenti, come prevede il 69 treniano. Anche se guardando gli americani sembra assurdo che la correzione sia finita. P.s. Sono in fibrillazione per l'arrivo del carro armato :angel::cool:;):D
ciao caro.....non ti preoccupare ...adesso arriva GIAPAO che mi bastona ben benino:(🤣
e qui rispondo anche aPiccio' e agli altri:

mi sembra di esser stato chiaro....: io non posso e soprattutto non voglio ...(motivi miei gia' spiegati decine di volte ) fare intra....
per me il rialzo di lungo e' finito.....claro? quindi il vero trend di lungo ( o almeno di medio sara' al ribasso )....certo ci sara' da soffrire, soprattutto all'inizio ( se questo e' l'inizio )....quindi potendo e ( VOLENDO ) gestire fino a 5 contratti ( ecco il perche' ho citato Arsenio...solo che lui usa iil FIB😂😂)...uno era da mettere li......a prescindere poi, grazie al pazzo che a saperlo mi pbeccavo i punti e me li portavo a casa.....ma potevano anche sfondarsi di piu'?....qualcuno IN DIRETTA mi ha postato "guarda che domani rimbalzano di600 punti?.....probabilmente l'avrei fatto lo stesso 😎

ho messo in preventivo che possano anche ritornarmi nel box e pure sui 38700 sulla discendente.....( e li ci butto il secondo )...pero' rega' mi sembra di essere stato chiaro NON e' un operazione che e' nata per essere chiusa domani....😎

poi se domani mi aprono a 35k ci penso🤣😎

Users who are viewing this thread

Back
Alto