ciao caro.....non ti preoccupare ...adesso arriva GIAPAO che mi bastona ben benino

e qui rispondo anche aPiccio' e agli altri:
mi sembra di esser stato chiaro....: io non posso e soprattutto non voglio ...(motivi miei gia' spiegati decine di volte ) fare intra....
per me il rialzo di lungo e' finito.....claro? quindi il vero trend di lungo ( o almeno di medio sara' al ribasso )....certo ci sara' da soffrire, soprattutto all'inizio ( se questo e' l'inizio )....quindi potendo e (
VOLENDO ) gestire fino a 5 contratti ( ecco il perche' ho citato Arsenio...solo che lui usa iil FIB

)...uno era da mettere li......a prescindere poi, grazie al pazzo che a saperlo mi pbeccavo i punti e me li portavo a casa.....ma potevano anche sfondarsi di piu'?....qualcuno IN DIRETTA mi ha postato "guarda che domani rimbalzano di600 punti?.....probabilmente l'avrei fatto lo stesso
ho messo in preventivo che possano anche ritornarmi nel box e pure sui 38700 sulla discendente.....( e li ci butto il secondo )...pero' rega' mi sembra di essere stato chiaro NON e' un operazione che e' nata per essere chiusa domani....
poi se domani mi aprono a 35k ci penso