Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
eccoci a 5 sedute dalla strega che si fuma ( rolla:p) anche i future
e quindi a cavallo dei 38000 indice scattiamo una fotografia su come sono posizionati i denari per valutare se e come cambieranno la loro disposizione

oi future 104142

giapao57.jpg

opt scadenza aprile P/C 1,44

giapao54.jpg

bilanciamenti scadenza aprile

giapao53.jpg

non volevo postarlo per scaramanzia ...ma forse così è più chiaro....
dunque se, come detto tempo fa, questa era quella che @Tom Waits chiama 3....il 39251 andrà a farsi benedire e....si va a farfalle

Vedi l'allegato 759021
ciao giapao
ma quanto scrivete!? non vi sto più dietro:confused:
prendo atto dell'avanzamento della tua vecchiaia e ti faccio gli auguri caro
a farfalle aspetto un altro pò per gli europei, non credo che la correzione sia finita

ciao giapao
prendo atto dell'avanzamento della tua vecchiaia e ti faccio gli auguri caro

Grazie caro...
ciao giapao
ma quanto scrivete!? non vi sto più dietro:confused:

eh " sono solo chiacchere e distintivo" (cit.)
a farfalle aspetto un altro pò per gli europei, non credo che la correzione sia finita
quello era solo il piano b nell'eventualità che 39251 non avesse retto...

per quanto riguarda la correzione avrei tutto un pippone da fare ma riguarda più che altro il mio modo di operare e gestire il trade ...
quindi per non incasinare nessuno vi risparmio , magari al verificarsi di certe condizioni farò alcune considerazioni ...
@Tom Waits se vuoi postare una conta sai che sei sempre il benvenuto

per quanto riguarda la correzione avrei tutto un pippone da fare ma riguarda più che altro il mio modo di operare e gestire il trade ...
quindi per non incasinare nessuno vi risparmio , magari al verificarsi di certe condizioni farò alcune considerazioni ...
@Tom Waits se vuoi postare una conta sai che sei sempre il benvenuto
Non sono al PC
Magari domani lo faccio
Mi pare cmq che dal min del 4 marzo siamo in una b finita la quale ci sarebbe la c a conclusione del ribasso prima di nuovi max
Il tutto al netto di brutti sfasci sui cani

eccoci a 5 sedute dalla strega che si fuma ( rolla:p) anche i future
e quindi a cavallo dei 38000 indice scattiamo una fotografia su come sono posizionati i denari per valutare se e come cambieranno la loro disposizione

.....ehhh sta zoccola di una strega:cool:....non so mica se ho voglia di farmi sta rollata con lei...
vediamo , se e' bona e me la da ( a poco prezzo :rolleyes:🤣).....dopo vado a zoccole su giugno. .....altrimenti...🙃

intanto vediamo oggi.....😎

unsaluto a tutti

.....ehhh sta zoccola di una strega:cool:....non so mica se ho voglia di farmi sta rollata con lei...
vediamo , se e' bona e me la da ( a poco prezzo :rolleyes:🤣).....dopo vado a zoccole su giugno. .....altrimenti...🙃

intanto vediamo oggi.....😎

unsaluto a tutti
Eh kappino..prendere decisioni nelle prossime sedute sarà durissima
Sarà come essere nel bosco di blair witch project .....le illusioni della strega ....tutto e il suo contrario

Eh kappino..prendere decisioni nelle prossime sedute sarà durissima
Sarà come essere nel bosco di blair witch project .....le illusioni della strega ....tutto e il suo contrario
ti diro'....sulla "bonta" del movimento ..ad ora ho pochi dubbi....ma sappiamo come son bastardi ( della serie scendo -salendo)....ma il mercato sotto i 38k ancora c'e'.....e' li presente quando viene chiamato a rispondere
la 9 e la 21 per ora stan facendo il loro....vediamo tra oggi e lunedi' decido...se comincio a vedere segnali confortanti e mi conviene "la rollata "con la strega ...bene, altrimenti ...chiudo, sia come sia...e mi riapro poi nel caso....anche se ad ora resto convinto di un minimo per fine mese circa:cool:

se sbaglio pago....amen

Users who are viewing this thread

Back
Alto