Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
premesso che sto facendo bene sui cani ( per motivi detti di qua e di la ero stanco di aspettare quella merda del ns )

questo rimmarra ' uno dei piu' grandi rimpianti della mia vita da investitore:

per poche candele di merda controtrend , per un ultimo strappo up, e per l'ultimo spruzzo di farlocconi a leva up.....
adesso sarei stato short di ns con tre contratti da circa 38.5k....non so se mi spiego:cool:

solo che quando ci metti i soldi cambia tutto ....perche' se escono dal "percorso" devi avere delle regole..e se hai delle regole le devi applicare (tipo stop loss )
in paper avrei tenuto, fatto lo sborone ( tanto che me fregava?:cool:)..e adesso sarei superguru:cool:

tanto perfarcapire cosa vuol dire, e certe minchiate che si leggono in altri 3d:cool:

ok finesfogo
Adesso chi ha fatto lo sborone tira fuori le scuse, è colpa di Trump etc etc cazzo era tutto in bolla da oltre 2 anni!

Adesso chi ha fatto lo sborone tira fuori le scuse, è colpa di Trump etc etc cazzo era tutto in bolla da oltre 2 anni!
come dettoti in pvt ...lascia perdere.....qui ( in questo sito..non su questo 3d ) c'e' gente che scrive e pontifica e non sa nemmeno cos'e un P/E:cool:

e' da meta' gennaio da quando son tornato dalle vacanze che si dice che i Cani erano gia' in bolla , i crucchi quasi e che noi ci stavamo entrando....
se adesso piangono ( cosa fa la consobbbb?🤣🤣🤣) son kazzi loro😎.....la leva lavora sul long ma anche sullo short.....(e lo si vede chiaramente in sti gg)
...e ti prendevan pure per il kulo se facevi notare che stavan consigliando long indic e titoli che battevan 30-40 volte gli utili....

compra...compra🤣🤣

per il resto va cosi'....l'anno scorso ho chiuso in gain lo short agostano da sotto l'ombrellone con le ciabatte ai piedi senza nemmeno aprire il book.....stavolta mancato un super gain sul ns per motivi gia' detti, avolte ti basta un grafo e due righe di commento per illuminarti la capoccia( caso in essere ) o come quando feci il long seguendo Arsenio anni fa...che mise un grafo una trend e due medie e disse da qui si longa...e alla ribattuta d un utente che disse "mancano i volumi "...rispose solo una parola :
FREGATENE🤣🤣🤣🤣🤣....................e a volte invece non ti bastano pagine di analisi per capire 'ndo kazzo stai

ci vuole anche culo:cool:

Ultima modifica:
Intanto battezzati i 5000-4900....direi che ci siamo ....per gli amanti del rischio...da qui , lavorando l'intra , un rimbalzello sui cani potrebbe pure starci ( qui lo dico e qui lo nego...;):cool:).....non e' un consiglio ma un punto di vista.....la mia wiew sul medio lungo ..cani e affini non cambia di una virgola...ma penso che gia' nei prox gg qualcuno comincera' a calare le brache: un po' ciuffolo , un po gli altri , un po' anche qualche politica ad minkiam della Fondertroyen.... ( non escludo rinvii sul grean deal dell'automotive e altre cosette che possan dare respiro...vedremo )

vado a fare colazione:p
.....per la cronaca....chi e' in gain sui cani e non vuole andare aimpelagarsi con operazioni di copertura ( me compreso:cool:)...si potrebbe mollare qui il colpo......per il momento:D

.....poi ripeto sempre : mia personale opinione.....se ascoltate le mie kazzate e le mettet in pratica...so kazzi vs:cool:

amen

.....per la cronaca....chi e' in gain sui cani e non vuole andare aimpelagarsi con operazioni di copertura ( me compreso:cool:)...si potrebbe mollare qui il colpo......per il momento:D

.....poi ripeto sempre : mia personale opinione.....se ascoltate le mie kazzate e le mettet in pratica...so kazzi vs:cool:

amen
Posso sbagliarmi ma oggi si chiude verdi

se va come penso...prossimi gg possibili 5150 o giu' di li.....poi da li bisognera' seguire la trend formata...aspettarne la rottura e partire per l'altra botta...:cool:

ma penso ci vorrann gg cmq.....
boh...tra un po' vado a farmi uno spaghettino alle vongole ...che poi nel pomeriggio dovro' lavorare....sul serio🤣

state bene

se va come penso...prossimi gg possibili 5150 o giu' di li.....poi da li bisognera' seguire la trend formata...aspettarne la rottura e partire per l'altra botta...:cool:

ma penso ci vorrann gg cmq.....
boh...tra un po' vado a farmi uno spaghettino alle vongole ...che poi nel pomeriggio dovro' lavorare....sul serio🤣

state bene
Mi hai stuzzicato l appetito
Butta la pasta pure x me!!

tra 40 punti i cani chiudono il gap.....
intra nei prox gg ci sta di tutto.....ma secondo me chi compra per tenere per il lungo fara' un altro sbaglio...tra fine maggio e giugno sovremmo essere di nuovo nella.....cacca
saluti
....chiuso il gap e 5150 gia' battuti....direi che c'e' una leggerissima vola.....🤣🤣🤣
chiuso anche il ns sul 5 minuti...

vabbe' che stamane mi aspettavo il rimbalzo...ma stikazzi:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto