Le ali (3 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
uff finalmente abbiamo i grafici .. ma mi sono innervosito vabbe finche va qualcosa metto:mad:
ecco qua con i suoi 2 target

Vedi l'allegato 731150

bravo Giap.....ABCD dentro il Testa Di Minkia:d:

come ti dicevo lo avevo provato anche sul grafo in continuos e sembrava ancora meglio ( vedi allegato scarabocchiato volante di gg fa ,,si lo so faceva cacae ma ero con mezzi di fortuna:d:)

Cmq brau...bel lavoro.....non avrei saputo fare di meglio:d:,,,,,,,,battute a parte , non avrei potuto nemmeno perche' ci son alcune cose del TRENO PENSIERO di cui non son mai stato Pienamente convinto ( tipo le regole del 69 e min -max fuori conteggio etc ).....
esempio ( che avevo gia' fatto molto tempo fa...e che si e' ripetuta anche nell'ultima oscillazione..a mio modo di vedere )

prenditi 5 minuti quando puoi...:nostrano - periodo minimi ottobre-2022 / giorni nostri.....io ci vedo 6 oscillazioni complet e...TUTTE tra le 50 e le 60 barre di durata.....che non si incastrebbero proprio benissimo con la ciclica 2classica" ne tantomeno con qualche altra....:d:

se vuoi...il tuo pensiero su cio'......poi nel week magari metto un discorso piu' ampio e vorrei dire due cosette anche su TRENO ....senza intenzione di offendere nessuno..ne i pro , ne i contro....solo considerazioni:cool:

:ciao:
 

Allegati

  • abcd.png
    abcd.png
    122,5 KB · Visite: 100

giapao

Forumer storico
bravo Giap.....ABCD dentro il Testa Di Minkia:d:

come ti dicevo lo avevo provato anche sul grafo in continuos e sembrava ancora meglio ( vedi allegato scarabocchiato volante di gg fa ,,si lo so faceva cacae ma ero con mezzi di fortuna:d:)

Cmq brau...bel lavoro.....non avrei saputo fare di meglio:d:,,,,,,,,battute a parte , non avrei potuto nemmeno perche' ci son alcune cose del TRENO PENSIERO di cui non son mai stato Pienamente convinto ( tipo le regole del 69 e min -max fuori conteggio etc ).....
esempio ( che avevo gia' fatto molto tempo fa...e che si e' ripetuta anche nell'ultima oscillazione..a mio modo di vedere )

prenditi 5 minuti quando puoi...:nostrano - periodo minimi ottobre-2022 / giorni nostri.....io ci vedo 6 oscillazioni complet e...TUTTE tra le 50 e le 60 barre di durata.....che non si incastrebbero proprio benissimo con la ciclica 2classica" ne tantomeno con qualche altra....:d:

se vuoi...il tuo pensiero su cio'......poi nel week magari metto un discorso piu' ampio e vorrei dire due cosette anche su TRENO ....senza intenzione di offendere nessuno..ne i pro , ne i contro....solo considerazioni:cool:

:ciao:
Non so

minmax FC non è roba sua
 
Ultima modifica:

dogwolf

Forumer attivo
Non so se fosse farina del suo sacco ma per me il metodo del 69 è geniale :
  • per il ragionamento che sta a monte
  • per la semplicità
  • per l'oggettività
e soprattutto ad oggi partendo dal 1995 non ho ancora trovato eccezioni o deroghe
ti allego i 69 del periodo da te indicato, il grafico deve essere stato usato per qualche post proprio a fine 22 si vede come la statistica degli scostamenti calzi molto beneVedi l'allegato 731232

minmax FC non è roba sua
Ciao, potrei chiedere il motivo della candela rossa di dcembre 2022 e la successiva verde? Cioè sulla rossa dovrebbe essere la regole delle 3 candele con minimo inferiore, però quella verde successiva è dovuta alla candela di inizio 2023 che va oltre la candela con la freccia rossa di dicembre 2022?

E poi mi stupisce la durata di quella di inizio marzo 2023 - meta aprile 2023 .. credevo che la durata minima fosse di 9 settimane (anche se ricordo mi avevi risposto che la durata che non era strettamente necessario)

Grazie
 

giapao

Forumer storico
Ciao, potrei chiedere il motivo della candela rossa di dcembre 2022 e la successiva verde? Cioè sulla rossa dovrebbe essere la regole delle 3 candele con minimo inferiore, però quella verde successiva è dovuta alla candela di inizio 2023 che va oltre la candela con la freccia rossa di dicembre 2022?

E poi mi stupisce la durata di quella di inizio marzo 2023 - meta aprile 2023 .. credevo che la durata minima fosse di 9 settimane (anche se ricordo mi avevi risposto che la durata che non era strettamente necessario)

Grazie
intendi le frecce rosse che identificano gli m dell'oscillazione femmina?
se si per le regole sotto enunciate


si evince che un 69 negativo puo durare meno di 9 barre
barra 6 marzo 28049
barra 17 aprile 28109 69 fem negativo
 
Ultima modifica:

giapao

Forumer storico
per il primo quesito ora nn ho il file a disposizione ...
da un primo controllo sembrerebbe spostata , magari disegnando i triangoli statistici
direi cmq che la freccia vada messa sul max del 1 dic perche sulla barra successiva tutte le condizioni sono rispettate
 

BRUZA

Forumer attivo
Ciao giapao domanda da 1 milione di dollari....secondo il grafico da qui potrebbe rintracciare? se si che range potrebbe fare?ciao e grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto