kuelo
C'e' grosssa crise...
ah beh..sul breve faccian quello che voglion...ormai io cerco di lavorare solo il medio periodo....perche' alle roulette truccate "meno si gioca e meglio e'".....settimana di scadenze e indici tutti su valori tondi dove possono esserci posizionamenti rilevanti di opzioni
vorranno forzare da sotto o da sopra ?
se vogliono farlo da sotto faranno prima discesa per poi recuperarla
altrimenti faranno ( come all' inizio del precedente 69 la scadenza di nov) tutta la settimana in salita con piccolo cedimento il giovedi
in entrambi i casi penso ci sarà poco da mangiare a ribasso... poi tutto può cambiare
3-4 movimenti all anno di massimo...azzeccare il trend e seguire.
Mi spiace molto per quest'ultimo giro , era un annetto che stavo andando bene..dalla famosa salita dai 20k con Arsenio( anche se io non azzeccai certo il suo timing) che ero ben centrato, pochi errori ...e pure stavolta non avevo battezzato male....rientravo a bomba tra i 26 e i 25.5 ( come detto da altre parti ) e invece....poi me soì beccato pure una legnata sulla schiena che ( questa proprio vera ..non di borsa )...e quando non riesci a stare in nessuna posizone che ti fa male...( zio cane) hai altro da pensare....e naturalmente , proprio in quel momento ...tutto cio' che non doveva succeedere....
ma tant'e'...l'importante e' la salute ( e mai cosa fu piu' vera )....adesso si sta benino ( )mi resta da grattare la polvere del filone d'oro..che il piu' e ' fatto ma tante'....si prende quel che c'e'.....
resto della mia , finche' non vedo segnali REALI che qualcosa di grosso cambia....penso che fin verso l'estate di short pesanti non si vedra' nemmeno l'ombra........pur restando il fatto ( come detto in mattinata ) che da settembre scorso ho un paio di varianti e oscillatori di lungo che mi mostran robe mai viste dal 2009....
della serie arrivera' la tempesta ( e saran kazzi )...ma il barometro e' ancora al bello ( e secondo me li ci resta ancora per un po'...poi sivedra')