Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
La farfalla direi che ormai è andata. Percorso blu sempre più plausibile (e poi non dobbiamo chiamarti maestro ??? :p ) ora c'è da capire dove puo arrivare il movimento una volta ( e se) superato il max della befana.

B r a v o.
Buonasera,

in primis puntiamo alla regola ...
Buongiorno,
LA BEFANA VIEN DI NOTTE CON LE SCARPE TUTTE ROTTE , IL VESTITO LA SOTTANA.... e la REGOLA non è lontana
fib
Vedi l'allegato 777381
mini
Vedi l'allegato 777382
micro
che soddisfatta porta con se il minimo dell'oscillazione e quindi prendendo le medie di oscillazione abbiamo

giapao134.jpg

Buongiorno,
non siate timidi ....questa non è una scienza esatta , si può sbagliare ...
io ad esempio terrei buono il minimo di 2gg fa e guardo ai ritacci sopra il max....

Vedi l'allegato 778333

il bat come ipotesi secondo me avrà vita breve se quello del 21 ( ammesso e non concesso) è una B lo sarà di un ABCD o di uno Shark/ 5-0

Vedi l'allegato 778334
prediamo come dicevamo i ritracci sopra al max

giapao135.jpg

in prima battuta metteremo sul piatto un 'oscillazione negativa ergo escursione entro 47k
con possibilità di costruire una figura come 5-0 che potrebbe essere introdotta da un pacco del genere

giapao136.jpg

al momento la mia è un'ipotesi valida quanto il bat ma è da quando ho visto il movimento sulle opt 30/50k che penso ad un minimo come quello del 21
la prossima w sarà chiarificatrice
tengo a precisare che in ottica di questa ipotesi che nasce in similitudine con il movimento di ottobre non ritengo al momento che questa oscillazione sarà negativa ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto