giapao Forumer storico Ieri alle 08:02 #2.391 Piccione ha scritto: Buongiorno i movimenti di ieri ai novembre mi pare abbiano influito poco sui OI Clicca per allargare... Buongiorno, altro incremento da 2k oi future Nessuna variazione rilevante sulle opt
Piccione ha scritto: Buongiorno i movimenti di ieri ai novembre mi pare abbiano influito poco sui OI Clicca per allargare... Buongiorno, altro incremento da 2k oi future Nessuna variazione rilevante sulle opt
giapao Forumer storico Ieri alle 09:20 #2.392 In un percorso mio ideale realizzerei prima giapao ha scritto: dite che non andranno a stuzzicare quei max del 2007? Clicca per allargare... con tanto di regola nn scritta poi.. giapao ha scritto: rottura del box e conseguente target in allungo ( con possibile retest della resistenza) Clicca per allargare...
In un percorso mio ideale realizzerei prima giapao ha scritto: dite che non andranno a stuzzicare quei max del 2007? Clicca per allargare... con tanto di regola nn scritta poi.. giapao ha scritto: rottura del box e conseguente target in allungo ( con possibile retest della resistenza) Clicca per allargare...
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita Ieri alle 14:34 #2.393 Ancora bei movimenti corposi di call e put novembre/dicembre
giapao Forumer storico Ieri alle 17:01 #2.394 certo ci fosse ancora il Falco dall'alto del 125° piano di NY.... vedrebbe una simmetria mica da ridere... MEDITATE GENTE MEDITATE.... vero è che a metterci un bel cilindro nel mezzo ......
certo ci fosse ancora il Falco dall'alto del 125° piano di NY.... vedrebbe una simmetria mica da ridere... MEDITATE GENTE MEDITATE.... vero è che a metterci un bel cilindro nel mezzo ......
giapao Forumer storico Ieri alle 18:23 #2.395 l'aria è proprio da regola....ma magari sbaglio intanto annotiamo che la strega a 44300 svolazza su una panca
l'aria è proprio da regola....ma magari sbaglio intanto annotiamo che la strega a 44300 svolazza su una panca
valgri Valter : Born in 1965 Ieri alle 21:23 #2.396 Arrivati a questo punto il Domandone è : siamo nella fase finale dell'euforia ?