Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
Si bravo ho notato subito, a sto punto mi spingerei a dire che ieri hanno venduto circa 600 put 43900 e con il ricavato hanno comprato circa 600 call 43900 ( qui devono aver dovuto mettere la differenza
Tutto può essere ma al momento per me quella è la panca per venerdì prossimo...
Ma da qua a là .....tempo al tempo

Mamy e papy forse nn è una scienza esatta
A meno che non stiano andando direttamente sulla Luna (50K e magari oltre), almeno un ritorno a 44.000-44200 dovrebbe farlo. In tempi normali, più probabile prima questo, e poi il ritorno di entrambi i future a 785. Ma non viviamo tempi esattamente normali. E se non ricordo male, negli ultimi mesi è capitato che mamy e papy restassero disallineati in qualche occasione.

quella che siccome il mini ha fatto 785 di max allora deve farlo anche il fib

mi chiedo se vale anche per il minimo dato che il fb ha 205 e il mini 175
Quello è un semplice disallineamento che solitamente viene chiuso in giornata ...la regola che nasce da una forzatura del mm può protrarsi nel tempo si presenta a cavallo di robuste resistenze e in prossimità delle scadenze e più raramente viene chiusa in giornata

certo ci fosse ancora il Falco dall'alto del 125° piano di NY.... vedrebbe una simmetria mica da ridere...
MEDITATE GENTE MEDITATE....:D

Vedi l'allegato 774415

vero è che a metterci un bel cilindro nel mezzo ......

Non sembra sentore diffuso, ma a x me questa simmetria è un bello spauracchio.
E il fatto che quest'ultimo rialzo lo stanno facendo a colpi di FIB non aiuta a tranquillizzarmi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto