Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
P.s Giap.....ti lascio un regalino....che ne pensi del Batman -farfallone in costruzione su ENEL?..(..punto di partenza minimo 2012)

:ciao:
veniamo al regalino :
se intendi la farfallina gialla devo dirti che
la farfallina è figura da fine movimento dopo una fig deve esserci inversione ( infatti si chiamano fig d'inversione) e qui non calza molto poi la traghetterebbe nei pressi dello 0
guarda quel tdm blu disegnato una decina di anni fa quanto è stato efficace
qui se vogliam trovare fig di lungo corso un bel abcd grigio

oppure costruire( insieme al tdm indice) un cazzley/farfallina o pacco rosso tutti i punti sono messi a caso finche non abbiamo un B definito

Ultima modifica:
in questo 3d poi siam io e te a sparar minchiate che forse nn interessano a nessuno meglio se ci scambiamo i numeri di tel che si fa prima anche a spiegarsi con uasap un bel vocale e via
vedi per dire 2 stronzate ci ho messo 49 min
con vocale o una telefonata 5 min ed eravamo spicci
forse è per questo che il forum non ha appeal

saluto.jpg

vedi per dire 2 stronzate ci ho messo 49 min
con vocale o una telefonata 5 min ed eravamo spicci
forse è per questo che il forum non ha appeal

Vedi l'allegato 732915
Ciao
Non hai detto e scritto due stronzate, lo sai tu, io e tutti quelli che in silenzio leggiamo.
Al telefono avresti fatto prima con Kuelo (che saluto), ma non avresti dato al forum la possibilità di leggerti: vedi un po' tu... Intanto, grazie

Ciao K,
diciamo che è un periodo un po...... vabbe' le uniche soddisfazioni vengono dalla Borza
e poi come si era detto per non far capzate ....
aggiungiamoci che il forum insomma ..., in epoca da reel e ticchetacche forse questo tipo di trading è troppo lento e obsoleto

in questo 3d poi siam io e te a sparar minchiate che forse nn interessano a nessuno meglio se ci scambiamo i numeri di tel che si fa prima anche a spiegarsi con uasap un bel vocale e via
ciao giap....sono un po' cotto che ho fatto serata:d:...domani mi rileggo ttuttoo cio' che hai messo.......e contribuisco......dai non facciamo i baluba...si sto sito ormai e' alla canna del gas.....ma ci son ragazzi che leggono.....e diciamole ste kazzate..con calma..coi nostri tempi.....,,poi ci possiam pure sentire inpvt.....maci credi se ti dico che e' molto piu' facile per me leggerti qui che su uazzappo?...te non hai idea dei casini e dei messaggi che ho tutti i gg da leggere.....io non faccio questo di lavoro....investo per hobby...mi piace far girare i soldi ...ma la mia occupazione e' altra....cmq se proprio ci tieni ( visto che non so quanto potrei esserti utile ) ci becchiamo e ci scambiamo i contatti...poi non ti inkazzare se nonti rispondo velocemente nemmeno su uazzappo...c'ho troppo da fare...:d::d::d::d:.......domani conto il fare di punto su un po' di cose...tim auguro felice serata bro:ciao:

ciao giap....sono un po' cotto che ho fatto serata:d:...domani mi rileggo ttuttoo cio' che hai messo.......e contribuisco......dai non facciamo i baluba...si sto sito ormai e' alla canna del gas.....ma ci son ragazzi che leggono.....e diciamole ste kazzate..con calma..coi nostri tempi.....,,poi ci possiam pure sentire inpvt.....maci credi se ti dico che e' molto piu' facile per me leggerti qui che su uazzappo?...te non hai idea dei casini e dei messaggi che ho tutti i gg da leggere.....io non faccio questo di lavoro....investo per hobby...mi piace far girare i soldi ...ma la mia occupazione e' altra....cmq se proprio ci tieni ( visto che non so quanto potrei esserti utile ) ci becchiamo e ci scambiamo i contatti...poi non ti inkazzare se nonti rispondo velocemente nemmeno su uazzappo...c'ho troppo da fare...:d::d::d::d:.......domani conto il fare di punto su un po' di cose...tim auguro felice serata bro:ciao:
Bella,
Ancora serata fai?
Sei un ragazzino ancora oppure sei a caccia

7 sedute alle streghe
ecco quelle itm di cui sopra ieri son sparite
ma in compenso hanno ripetuto l'operazione spostandosi su aprile e alzando l'asticella
ed oggi ripetono vediamo a fine giornata... ma se l'altra volta han fatto un millino....poi si sa per le streghe tutto è possibile:" cambieranno tutto affinchè nulla cambi"

Vedi l'allegato 732911
Queste non sono entrate

per questo servirebbe un 3d a parte e poi sono un po cotto ( che fatica spiegarsi a tastiera ) cmq è da quando sono state messe in campo put e call 33k (sono 3000 e 3000) a dicembre mi ripetevo che sarebbero venuti a provargli la pressione
vediamo se col rialzo puntellano sotto ( cioe vanno sul fisso) o meno
eccoci....

in merito a questo mi sembra che sian ancora tutte li ...anzi stamane stan battendo bene anche le 33250 e le 33.500......c' e' ottimismo..:d:
resto della mia ,,,la prossima ottava una sciaquata la devon fare altrimenti in qualche SIM si piange:cool:

sul nostrano ..primo target raggiunto e superato , si va verso il secondo 33.4k....ma ormai penso che abbiam dato......quindi anche per i motivi sopra detti...penso che una pausa ci stia la prossima...ma finche va':d:

ultima cosa al volo su ENEL puo' darsi che tu abbia raggione...: granchio e farfalla sembran fuori...pensavo potesse starci questo , o il pipistrell ( vedi scarabocchio volante fatto alcuni gg fa che allego ...se ti pare sensato ....poi lo facciam meglio):ciao:

Allegati

• enel-gartley.png
    enel-gartley.png
    286,6 KB · Visite: 45
ultima cosa al volo su ENEL puo' darsi che tu abbia raggione...: granchio e farfalla sembran fuori...pensavo potesse starci questo , o il pipistrell ( vedi scarabocchio volante fatto alcuni gg fa che allego ...se ti pare sensato ....poi lo facciam meglio):ciao:

piu' lo guardo e meno mi piace...:d:
cmq ti scarabocchio volante ancje un batman zoppo..... si lo so , son un po' titrati per i capelli...:d:...pero' io li terrei in considerazione un minimo...magari vediam di costruirci qualcosa sopra piu' avanti

Allegati

• batman.png
    batman.png
    113,9 KB · Visite: 41
eccoci....

in merito a questo mi sembra che sian ancora tutte li ...anzi stamane stan battendo bene anche le 33250 e le 33.500......c' e' ottimismo..:d:
resto della mia ,,,la prossima ottava una sciaquata la devon fare altrimenti in qualche SIM si piange:cool:

sul nostrano ..primo target raggiunto e superato , si va verso il secondo 33.4k....ma ormai penso che abbiam dato......quindi anche per i motivi sopra detti...penso che una pausa ci stia la prossima...ma finche va':d:
Le c/p 33 messe in piedi a dicembre non faranno piangere nessuno anzi se vuoi aiutarli a contare le banconote secondo me hanno bisogno.....

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto