Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
Le c/p 33 messe in piedi a dicembre non faranno piangere nessuno anzi se vuoi aiutarli a contare le banconote secondo me hanno bisogno.....
L operazione segnalata la volta precedente eravamo a 31800 e ci siamo fatti mille punti in un amen
Ora hanno fatto la stessa su apr
Questo giro credi faranno diverso?
Hai visto i volumi sul fisso al cambio mese?
scusa ho citato il tuo messaggio sbagliato....:d:

io ho guardato e mi riferivo alle ultime settimane .....su un mercato che sale continuavan a entrare call marzo , strike detti, e rifacendomi alle righe che metto in allegato.....

io dico quanto sopra detto, facendoli ( i PDN :d:) venditori di call.....poi sempre mio pensiero se la giri diversa dimmi pure come son messi secondo te

Allegati

• opz.png
    opz.png
    193,2 KB · Visite: 44
scusa ho citato il tuo messaggio sbagliato....:d:

io ho guardato e mi riferivo alle ultime settimane .....su un mercato che sale continuavan a entrare call marzo , strike detti, e rifacendomi alle righe che metto in allegato.....

io dico quanto sopra detto, facendoli ( i PDN :d:) venditori di call.....poi sempre mio pensiero se la giri diversa dimmi pure come son messi secondo
si l'estratto è assolutamente corretto ma io non ho visto tutte queste call vendute sopra il prezzo durante l'ascesa
magari put sotto il prezzo si
la pila piu grossa era data dalle call 33k che non sono entrate cammin facendo ma bensi qualche pdn tra nov e dic in due tranche ha messo in piedi un bel future simile( penso) cioe muovendo 3000 call e 3000 put
se nuovo77 ha voglia di postarti la distribuzione delle opt marzo vedrai che tutte le call (oramai itm) sono nell'ordine del migliaio di unità
e molte entrate sotto il prezzo ergo difficilmente vendute

si l'estratto è assolutamente corretto ma io non ho visto tutte queste call vendute sopra il prezzo durante l'ascesa
la pila piu grossa era data dalle call 33k che non sono entrate cammin facendo ma bensi qualche pdn tra nov e dic in due tranche ha messo in piedi un bel future simile( penso) cioe muovendo 3000 call e 3000 put
se nuovo77 ha voglia di postarti la distribuzione delle opt marzo vedrai che tutte le call (oramai itm) sono nell'ordine del migliaio di unità
puo' essere ...non ho seguito tutta la partizione da novembre e dicembre , perche' come detto , avevo altre cose piu' importanti da sistemare e a cui pensare ( purtroppo )...quindi ho una visione parziale della cosa .....a quel che ho visto io cmq avrebbero piu' interesse a tenerlo sotto i 33k che sopra a scadenze ( e quindi vendondo un po' di sottostante:d: .......)....quindi vediamo se qualche anima buona ( NUOVO77 o altri ) ci aggiorna con la wiew....

e cmq una cosa hai ragione....magari chi legge..un aiutino ogni tanto ,2 cose potrebbe pure metterle.....un idea, una situazione , una qualche probabile figarmonica in formazione....echeccazz:cool:

facciamo un es in modo molto semplicistico
ti dico che ho in portafoglio 3000 call giugno 36500 e 3000 put giugno 36500 operazione eseguita in contemporanea oggi
le call varranno poco e niente visto che sono molto otm facciamo 70 punti
le put che sono decisamente itm varranno tanto : sicuramente i punti di distanza dallo strike cioe 3100 piu una quota attribuita per il valore temporale facciamo 600 punti ergo totale valore di una put 3700 punti
ovviamente i margini non sono un problema sono un pdn :cool:
l'operazione è probabilmente equiparata a 1500 fib( non genera margini forse ) ma perchè sono andato sullo strike a 3k punti di distanza?
che ne penseresti?

...direi che sopra quello dopo ho l'ultimo eventuale.....poi devo cercare un idea nuova :d:
a parte che si parlava di index quindi ci siamo quasi
te ne do alcuni poi valuteremo
primo se da 31800 con la speculazione di cui sopra hanno fatto 1k punti da 32800 ci segneremo 33800
secondo impulsivo o meno ,cosa è partito sul minimo del tdm vogliamo fargli fare una leg almeno lunga uguale vedi quadrati gialli poco sopra 34k segnato

Vedi l'allegato 733001

l'operazione è probabilmente equiparata a 1500 fib( non genera margini forse ) ma perchè sono andato sullo strike a 3k punti di distanza?
che ne penseresti?
....che sei amico di Soros, che ti ha telefonato e che quindi sapendo gia' dove sara' il mercato hai ritenuto che quella fosse la cosa migliore da fare...:d:

seriamente....quindi facciam il totoscadenza strega? dove sarem per quella data secondo te?...dove lo tirano?:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto