Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
a parte che si parlava di index quindi ci siamo quasi
te ne do alcuni poi valuteremo
primo se da 31800 con la speculazione di cui sopra hanno fatto 1k punti da 32800 ci segneremo 33800
secondo impulsivo o meno ,cosa è partito sul minimo del tdm vogliamo fargli fare una leg almeno lunga uguale vedi quadrati gialli poco sopra 34k segnato
..c'ho una proiezione fibonaccistica in quella zona 34k.3 circa...:rolleyes:

....che sei amico di Soros, che ti ha telefonato e che quindi sapendo gia' dove sara' il mercato hai ritenuto che quella fosse la cosa migliore da fare...:d:

seriamente....quindi facciam il totoscadenza strega? dove sarem per quella data secondo te?...dove lo tirano?:cool:
dammi qualche giorno e vedrai che si smascherano

....che sei amico di Soros, che ti ha telefonato e che quindi sapendo gia' dove sara' il mercato hai ritenuto che quella fosse la cosa migliore da fare...:d:

seriamente....quindi facciam il totoscadenza strega? dove sarem per quella data secondo te?...dove lo tirano?:cool:
Annotazione statistica.
Nel grafico i punti delle ultime 44 scadenze tre streghe ( dal marzo 2013 ).
Se alle scadenze del 15 marzo il settlementent fosse sul massimo odierno 33396.
Ci troveremo sul percentile 95 :oops:.
In blu l'ipotetico tre streghe di marzo a 33396 :d:.
Grazie a Giapao e Kuelo per questo bel thread .

1709740769729.png

Ultima modifica:
Annotazione statistica.

Vedi l'allegato 733013
grazie a voi se cominciate a contribuire...e magari a esporvi un po' anche con considerazioni e pronostici...ritengo che ci sia ancora del buono edella competenza in questo sito( anche se molti stan nell 'ombra:cool:)se riusciam a fare un po' squadra e confrontarci se nza pauta di sbagliare ( tanto si sbaglia tutti prima o poi ) con calma e serenita' magari portiam a casa bei risultati.
L0idea e' aperta a tutti , abbiam cominciato io e GIAP , da parte mia considerando che il nostrano sembrava sopravvalutato ma accorgendomi di un bl e sano ABCD, ho trovato una sponda in GIAPAO che ci arrivava con altre vie e un altraa figarmonica:d:...e i target sono entrati..ora ci staim sforzando di capire dove tireranno perle streghe e poi eventualmente capire come procedere, Percio' piu' bravi e meno bravi ( io aGIAP non gli bacio nemmeno il culo su open interest strategia call-put e altro )...magari pero' un gg possotrovare uno spunto che altri non hanno visto e sottoporlo all'attenzione di chi ne sa piu' di me..........percio' , costruiamo un percorso insieme se ce la facciamo, portiamoli avanti sti discorsi, magari anche semplificandoli per chi sta' a 0 o opoco piu',,,chissa' magari ne nasce qualcosa di bello per tanti:daisy:
:ciao:

Annotazione statistica.

Vedi l'allegato 733013
Buonasera,domanda da neofita a ipotetica chiusura tre streghe marzo a 33.396 cosa comporta.....grazie e scusate

Users who are viewing this thread

Back
Alto