Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
quindi costruire che ne so un tdm rovesciato che trova la sua divergenza xab entro i 34500 e nel suo sviluppo ci fa trovare il min del 69 per poi riprendere con altri 4k punti la corsa di un nuovo 69 che ci traghetti al C del TDM sui 37k
...ciao Giap...adesso son piu' lucido ( credo :d:)...

quindi si andrebbe , dopo breve correzzione , verso quella quota indicata moooolto tempo fa da Trenuzzo...?:rolleyes:

Alcool e venere riducono l' uomo in cenere.....
... te pensa che io c'ho pure il tabacco.... :d: :wall:

una pregunta: tu padroneggi anche la tecnica dell'"americano" '?...si insomma il Minkioff della famosa discesa del 500 ....uno delle ultime se non ultima discussione aperta da TRENO qui su questo sito....

... te pensa che io c'ho pure il tabacco.... :d: :wall:

una pregunta: tu padroneggi anche la tecnica dell'"americano" '?...si insomma il Minkioff della famosa discesa del 500 ....uno delle ultime se non ultima discussione aperta da TRENO qui su questo sito....
Quindi te la devo recitare tutta
Bacco tabacco e venere.....

Poco ... la scommessa non saprei neanche come definirla ... mi ha fatto prendere le distanze

ciao talebano, :d:

quindi a oggi 45-41?
1710931727568.png

...
Non solo siamo a 45 (talebani). Ma siamo pure a 100 da ottobre .
Ora sto 69 lo devono pure chiudere il problema è -> gli bastano gli attuali punti?
Guardando il segmento giallo -> magari vogliono salire ancora un po'.:mmmm:
EURUSD e DXY non mi pare stiano accompagnando troppo la salita ciononostante salgono...
Da 12 anni a questa parte il fituso è entrato in stato di grazia... :grinangel: .
....

Ultima modifica:
Quindi te la devo recitare tutta
Bacco tabacco e venere.....:d:

Poco ... la scommessa non saprei neanche come definirla ... mi ha fatto prendere le distanze

ne parlero' solo una volta:

se non vado errato cmq TRENO apri' quel 3d sui cani( se non erro era: " pronti per il ribasso di lungo."..o una roba del genere ) che indicava appunto un cambio trend ( visto che eran lunghi da anni :cool:)..e. in effetti , dopo relativamente poco...si comincio ' a scendere ...e credo che sia stato uno dei periodi piu' lunghi ( come trend discendente ) da non so quando.....
il minkioff sembrava funzionare bene...lo seguii per un po' ...poi mi incasinava troppo la capoccia e lasciai perdere...cosa sia successo dopo non lo so....
peccato...se si applica alle discese..magari ci veniva buono nella seconda parte dell'anno:d:

Ultima modifica:
Vedi l'allegato 733932

Ma nessuna certezza a riguardo. Anche perchè da 12 anni a questa parte il fituso è entrato in stato di grazia... :grinangel: .
Unica avvertenza se decide di scendere la nostra borzetta non ha freni buoni... :corna:
Il trenino direbbe "fituso o ferro o piuma".
:ciao:

...stai sereno....finche' siam sotto la cappella dei cani e facciamo quello che ci dicono di fare ( vero Gioggia?:d::rotfl:)...se loro tengono ..teniamo anche noi:d:

funziona cosi' , noi facciamo i bravi bambini, cantiamo tu vo' fa' l americano, ci mettiamo a 90 ° su tutto quello che je passa per la capoccia.....entriamo nei "consiglii" dello stordito e dei fondi...e loro ci "comprano" ......semplice:pollicione:.....per un bel po' ( finche' girano sti schei sulla finanza ) ogni ritraccio sara' buona occasione.....qualche crepetta ogni tanto.....ma per i disastri veri...ci vorra' ancora qualche annetto

Users who are viewing this thread

Back
Alto