Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
le Hp sono che:

• rottura di A:

-- si riformulano le lettere in X=A quindi ABCD con D rvs al 161,8% di BC... 19485
-- si rompe A con un range contenuto dal 127% di AB dove trovare C --> hp di squalo

Mancata rottura di A --> quindi C nel range del 38,2%e 88,6%​

• figure in attivazione:

Cazzley e Pacco...​

B è definita dal fatto che C sta ritracciando...

siamo adesso sul 38,2%

che fareste operativamente?? Cosa tradiamo??
per quello che mi riguarda è sempre l'accoppiata tra pattern e forchette attiva sarà quella da tradare il movimento avrà maggiore probabilità di riuscità. In particolare sul pattern bear evidenziato è arrivato in soccorso la forchetta ribassista che lo ha portato sul tg del 61.8% di fibo. Poi dai minimi di ieri si sono sviluppate altre aree prz di inversione di altri pattern bullish che lo hanno fatto rimbalzare è si è attivata una dinamica rialzista in simbiosi.

1.png

ecco, scusate èh, ma ... , a parte che sto prezioso 3D Giapao lo ha messo in cantiere per farmi un regalo di compleanno :d: e ... va beh, ... ma dico, cosa ci vuole ad andare a scrivere nell'apposito topico aperto da Kirman ove si cerca di applicare l'armonicità figurata ?

PS, ... : controllare pagina 1

Schermata 2017-04-05 alle 15.37.01.png

B è definita dal fatto che C sta ritracciando...

siamo adesso sul 38,2%

che fareste operativamente?? Cosa tradiamo??

le Hp sono che:

• rottura di A:

-- si riformulano le lettere in X=A quindi ABCD con D rvs al 161,8% di BC... 19485
-- si rompe A con un range contenuto dal 127% di AB dove trovare C --> hp di squalo

Mancata rottura di A --> quindi C nel range del 38,2%e 88,6%​

• figure in attivazione:

Cazzley e Pacco...​

Siamo alla rottura di B quindi ho un C valido.

Rotto B cerco D.

E le figure sono il gartley e il pacco.

Ps: io non sto facendo una discussione sto facendo un live con le regole di giapao per far capire come a mio parere ma anche swcondo quello che lo stesso autore ha scritto, si dovebbe individuare una figura.

Quindi per concludere siamo nei casi gartely e pacco...

Il grtley vuole il 78.6 di XA..

Il pacco fate voi...

E se va sotto?? Ricalcoliamo...

scusa argo, mi permetto di dirti la mia su questa cosa.
secondo me ste figure devono essere un po' armoniche, un po' belle da vedere, per come si son messe le cose io rivedrei il B, magari trovo una butterfly, se si dovesse girare sul 78%.
per come si e' girato magari siamo ancora sul segmento AB.
opinione personale, poi magari hai ragione tu e nel caso considera che mi cospargo gia' il capo di cenere.

bravo questo è il punto: aspettavo che mi negasse la figura per dire questa cosa...

armonia si o no?? Che vuol dire armonia??? senno son come la pelle delle palle...

passo il testimone a wingchun che ha centrato il punto. Continua te...

Users who are viewing this thread

Back
Alto