kuelo
C'e' grosssa crise...
magaraquesto signore e' uno dei pochi che merita dei likes....e va spronato a stare qui

anche perche' se sto 3d perde pure Gyapao, e blunt.......possiam chiudere baraccca
Ultima modifica:
magaraquesto signore e' uno dei pochi che merita dei likes....e va spronato a stare qui

nel week me lo esploro bene.....me lo ricordo adesso.,..se ne parlava ai tempi delle nostre chiacchiare sul 3d di Arsenio ( quando pure lui scriveva ancora quaIl sito è www.sunnymoney.it e le analisi giornaliere sono visibili a chiunque si registra gratuitamente e, oltre a questo briefing mattutino, ci sono valanghe di materiale formativo, simulatori e e strumenti calcolo. Inoltre c'è un canale telegram free ed uno Pro.
Nella sezione Pro facciamo analisi specifiche e operatività reale sul mio portafoglio.
Ti ci vorranno diversi week end per esplorarlo tutto.........nel week me lo esploro bene.....me lo ricordo adesso.,..se ne parlava ai tempi delle nostre chiacchiare sul 3d di Arsenio ( quando pure lui scriveva ancora qua)
mi sono visti i video...mi manca l'ultimo
ma noto che anche nei video si parla di " punto di equilibrio"
domanda per mr. shy : ma se il max pain del 17-05 e' a 5100 perche' questi stanno trattando valori molto piu' alti nelle calls?
Vedi l'allegato 737991
Dai miei grafici .............................
1 first question : cosa significa "area di indifferenza"?Dai miei grafici (il primo grafico da destra) il punto di equilibrio sulla scadenza del 17/05 si trova esattamente a 5200.
Il mercato adesso batte quota 5338 e si trova ancora dentro la sua area di indifferenza.
first question : cosa significa "area di indifferenza"?
Nel secondo grafico si vede molto bene come gli operatori, negli ultimi quattro giorni, hanno lavorato notevoli quantità di put a strike 5150 e contemporaneamente hanno alleggerito le call sia a strike 5300 che 5400.
2 se lavorano puts significa che quell'area e' protetta e si rivalgono all'up? e perche' avrebbero " allegerito"specie lo strike 5300 che e' ITM?
Il terzo grafico dei Totali ci mostra ancora come strike 5200 ha fatto da barriera agli alleggerimenti e da lì sono ricominciati gli acquisti per coprire le prime call a 5300, strike che ha visto lavorare anche una discreta quantità di put.
3 forse questa e' la risposta della domanda 2?
Il quarto grafico evidenzia come il future ha svolto un ruolo determinante, diminuendo nei ritracciamenti e aumentando nelle ripartenze. Infatti dai minimi del 1 maggio i contratti sono man mano cresciuti autoalimentando il trend rialzista.
4 qui e' chiarissimo
Tutt'ora la view impone di mantenere portafogli con un minimo di delta positivo perchè questo mercato, se dovesse rompere con aumento di future e put, i massimi di oggi, avrebbe ancora molto spazio di crescita.
grazie tantissimo per il tuo tempo