Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
l'idealità vorrebbe quello ma come giudicare allora questa distribuzione :
le barre rosse son call e quelle cerchiate sono entrate la maggior parte in dicembre con indice a 34k le 35500 valevano 2/300 punti ora piu di 1k punti
Vedi l'allegato 755290
....io li ci vedo l'altra opzione....delle opzioni:d:,

magari quelle non devon coprire niente ma sono state accese a puro scopo speculativo.....lo strumento nasce per il motivo di cui sopra detto....ma puo' essere usato anche cosi'.....poi se qualcuno di quelli bravi ci vede altro...sono qui a ascoltare:cool::p

Deciso aumento delle 36, leggero calo delle 35,5
ciao GIAP.....visto che son stato parecchio assente estaccato da tutto, e invece mi pare tu abbia sguito bene da inizio anno, ti chiedo, da quel che hai visto...come e' stato accompagnato il rialzo da dopo natale come OI e put entrate sotto il livello del prezzo che batteva il nostrano?

quando puoi, se puoi , tua opinione grazie:accordo:

ciao GIAP.....visto che son stato parecchio assente estaccato da tutto, e invece mi pare tu abbia sguito bene da inizio anno, ti chiedo, da quel che hai visto...come e' stato accompagnato il rialzo da dopo natale come OI e put entrate sotto il livello del prezzo che batteva il nostrano?

Scusa se mi permetto, ma nel mio modo di vedere chiedere pareri o opinioni sul forum o in banca, è inopportuno, anzi controproducente.
Perche?, perché siamo nel mercato, e qui siamo tutti contro tutti, io potrei guadagnare dai tuoi loss e viceversa. Perciò scrivo di nn seguirmi,
È una battaglia!
Come.sempre dico e scrivo, io nn capisco un kazzo perciò scusa se mi sono permesso.

bha - io ho sempre creduto che le option revalentemente lor signori - le vendono - magari naked prima x poi intervenire con il servo laddove si avvicinano alla base - ad es vendendo ora una cal out the money su dax ad es la 22000 marzo che vale 120 il rischio di andare in loss a scadenza lo vedo basso. pronto ad intervenire laddove indice tocca i 21700 - ma io francamente li ne venderei ancora magari spostando lo strike piu su di 500
Ma qui i bravi sono assai e io cazzate sto dicendo

bha - io ho sempre creduto che le option revalentemente lor signori - le vendono - magari naked prima x poi intervenire con il servo laddove si avvicinano alla base - ad es vendendo ora una cal out the money su dax ad es la 22000 marzo che vale 120 il rischio di andare in loss a scadenza lo vedo basso. pronto ad intervenire laddove indice tocca i 21700 - ma io francamente li ne venderei ancora magari spostando lo strike piu su di 500

No no ci sta Piccione perché qui parliamo solo di teoria ....
Cmq se scorri nelle pg indietro un idea te la puoi fare....
Ma quello che volevo sottolineare coi movimenti di call che ti ho mostrato ieri che a seconda delle fasi di mercato le dinamiche cambiano ....
Quello che dici tu non è dogma

No no ci sta Piccione perché qui parliamo solo di teoria ....
Cmq se scorri nelle pg indietro un idea te la puoi fare....
Ma quello che volevo sottolineare coi movimenti di call che ti ho mostrato ieri che a seconda delle fasi di mercato le dinamiche cambiano ....
Quello che dici tu non è dogma
Gli attori che contano nel mercato adottano strategie complesse che variano a seconda di una serie di fattori sulle quali per il momento sorvoliamo
Aumento put sotto prezzo etc ..molto spesso è un chiaro segno di alcuni di questi che magari entrano sul fisso ed adottano strategie di protezione ma è universalmente vero?

Tony l' assunto per il quale le opt vengono vendute è la solita semplificazione
Se qualcuno vende un altro compra
Solo che chi vende si accolla un rischio maggiore ergo se va in sofferenza è il primo che dovrà intervenire

Tony l' assunto per il quale le opt vengono vendute è la solita semplificazione
Se qualcuno vende un altro compra
Solo che chi vende si accolla un rischio maggiore ergo se va in sofferenza è il primo che dovrà intervenire
ovvio- infatti lho scritto su che laddove si avvicina allo strike chi ha venduto option- deve intervenire- fermo restando di avere una pre VISIONE DI DOVE STARA IL MERCATO NEL MESE INTERESSATO -
IO CREDO CHE ORA UN PO SPORCA LA STANNO FACENDO IN PARTICOLARE SUL DAX CHE NN HA NESSUN MOTIVO DI STARE A UESTI LIVELLI VISTO I FONDAMENTALI DELLE SOCIETA PIU RAPPRESENTATIVE CHE COMPONGONO INDICE- BHA COMUNQUE GRAZIE DEL TUO INTERVENTO

Users who are viewing this thread

Back
Alto