Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
Scusa se mi permetto, ma nel mio modo di vedere chiedere pareri o opinioni sul forum o in banca, è inopportuno, anzi controproducente.
Perche?, perché siamo nel mercato, e qui siamo tutti contro tutti, io potrei guadagnare dai tuoi loss e viceversa. Perciò scrivo di nn seguirmi,
È una battaglia!
Come.sempre dico e scrivo, io nn capisco un kazzo perciò scusa se mi sono permesso.
scusa se mi permetto....a mio modo di vedere non devi fumare di prima mattina che ti fa male.. :d:

ma ti pare che ci mettiamo a farci la guerra io e Giap?:d:

Aumento put sotto prezzo etc ..molto spesso è un chiaro segno di alcuni di questi che magari entrano sul fisso ed adottano strategie di protezione ma è universalmente vero?
di universalmente vero non c'e' niente.....forse pero' e' il caso di tenere conto delle cose che hanno MAGGIORI PROBABILITA' di dare dei segnali precisi...la regola in questione mi pare una di quelle...se funziona 8 volte su dieci va gia' bene:cool:
IHMO

Ciao K,
Tutto ok?
La comparsa di Tom ha risvegliato il forumer che c è in me.....
Sono tentato di mettere per iscritto alcune robe, ma non so se farlo qui , su di un blog o sulla carta ...sto riflettendo sul da farsi ..mah vedremo per il momento interpellato dico la mia ...
ciao amico mio
mi fa piacere di aver svolto questa "funzione sociale(🤣)" per il sito di io che ha bisogno di gente in gamba come te.
faccio notare che sul dax intanto in soli 7 daily la leg dal minimo del 13/1 ha fatto il 161,8 % di quella dal 20 dicembre all' 8 gennaio
e tra oggi e domani mi aspetterei l'inizio di uno storno,
il nostrano è autonomo e ormai va per i cazzi suoi.
se decidi di cominciare a spiegare qualcosa sull'argomento opz io sarò al primo banco
un abbraccio

Ultima modifica:
IO CREDO CHE ORA UN PO SPORCA LA STANNO FACENDO IN PARTICOLARE SUL DAX CHE NN HA NESSUN MOTIVO DI STARE A UESTI LIVELLI VISTO I FONDAMENTALI DELLE SOCIETA PIU RAPPRESENTATIVE CHE COMPONGONO INDICE- BHA COMUNQUE GRAZIE DEL TUO INTERVENTO
...i cani sono in bolla....i crukki sono a mezzabolla..noi stiamo all'inizio...manca la fase finale...quella dell'euforia ( gia' presente sulle cripto )
...o fanno una leggero stop e poi si spara su ...o spariamo su tuto da adesso....poi patacrac stile 2008..

solo che ci ci vorra' ancora qualche anno ...forse un paio al max ):d:
capace che il dash che piuì bianco non si puo' nel frattempo sia a 40k:DD:

ciao GIAP.....visto che son stato parecchio assente estaccato da tutto, e invece mi pare tu abbia sguito bene da inizio anno, ti chiedo, da quel che hai visto...come e' stato accompagnato il rialzo da dopo natale come OI e put entrate sotto il livello del prezzo che batteva il nostrano?

quando puoi, se puoi , tua opinione grazie:accordo:
in blu le put in rosso le call preso come riferimento il min del 20 dic queste sono le variazioni di oi

giapao19.jpg

giapao20.jpg

...i cani sono in bolla....i crukki sono a mezzabolla..noi stiamo all'inizio...manca la fase finale...quella dell'euforia ( gia' presente sulle cripto )
...o fanno una leggero stop e poi si spara su ...o spariamo su tuto da adesso....poi patacrac stile 2008..

solo che ci ci vorra' ancora qualche anno ...forse un paio al max ):d:
capace che il dash che piuì bianco non si puo' nel frattempo sia a 40k:DD:
anni? mannaggia... un guru (che adesso è scomparso) in altro post lo dava per gennaio 2025 :d: ...ho capito perché non si fa più vedere....

a parte gli scherzi, in altro sito vedo pubblicato questo grafico del Nasd100 (rettificato rispetto alla base monetaria) tratto da Bloomberg ....

riflessioni?

1737555842360.png

in blu le put in rosso le call preso come riferimento il min del 20 dic queste sono le variazioni di oi

Vedi l'allegato 755366

Vedi l'allegato 755367
beh..almeno si capisce perche' siam traccheggiando sui 36k....:d:

azz:cool:

bisogna vedere se le put sotto i prezzi sono entrate in concomitanza con un aumento progressivo dell'oi....cmq ormai i giochi sto giro son fatti

O:t avete provato a chiedere uno sviluppo grafico di un indice o di un titolo con l'intlligenza artificiale......??
sto facendo degli esperimenti su dax e nostrano poi aggiorno...:d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto