Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
O:t avete provato a chiedere uno sviluppo grafico di un indice o di un titolo con l'intlligenza artificiale......??
sto facendo degli esperimenti su dax e nostrano poi aggiorno...:d:
ho chiesto all'intelligenza artificiale di sviluppare un grafico del nostrano inserendo i dati storici....ma ho fatto un po' il bastardo...:d:
cioe' li ho inseriti fino ad un certo punto..poi ho chiesto di sviluppare il modello previsionale d li al 2027....

o ho sbagliato qualcosa io o questa IA ci azzecca meno di Lorenz:DD:

p.s scommetto che se gli do quelli dal 2010 ad oggi chiedendo il previsionale al 2027 salta fuori tutta un altra roba....va a ciapa' i rat:DD:

Allegati

• FST MIB PREVISIONE.png
    FST MIB PREVISIONE.png
    88,8 KB · Visite: 87
Ultima modifica:
ho chiesto all'intelligenza artificiale di sviluppare un grafico del nostrano inserendo i dati storici....ma ho fatto un po' il bastardo...:d:
cioe' li ho inseriti fino ad un certo punto..poi ho chiesto di sviluppare il modello previsionale d li al 2027....

o ho sbagliato qualcosa io o questa IA ci azzecca meno di Lorenz:DD:

p.s scommetto che se gli do quelli dal 2010 ad oggi chiedendo il previsionale al 2027 salta fuori tutta un altra roba....va a ciapa' i rat:DD:
Secondo me la risposta dell'AI ha un senso. Omettendo il cigno nero del 2020 (che ha fatto fare un crollo rilevante in pochi giorni e fatto saltare probabilmente cicli ed altro), l'AI ha considerato una discesa continua ecc.
Va a vedere, alla fine, che il cigno nero del 2020 è servito a far partire poi il più grande toro (e magari bolla) della storia ... a pensar male... 👽

ma non vogliamo spaccare il capello ma cercare conferme
graficamente con le figure :
solitamente un tempo prendevo come riferimento la trend della leg della figura e la trend rispettiva del RSI( che anticipa) oppure una bella divergenza sul punto D
prendiamo un Day e al verificarsi di una di queste condizioni ci metteremo in allarme

Vedi l'allegato 755289
Si diceva .....aggiornamento :
candela aldifuori da 400 puntini

giapao22.jpg

l'idealità vorrebbe quello ma come giudicare allora questa distribuzione :
le barre rosse son call e quelle cerchiate sono entrate la maggior parte in dicembre con indice a 34k le 35500 valevano 2/300 punti ora piu di 1k punti
Vedi l'allegato 755290

ora si presenta cosi e proprio le 35,5 e le 36 sono il fulcro della situazione in arancio i limiti degli squilibri che destano interesse del mercato

Vedi l'allegato 755292

Deciso aumento delle 36, leggero calo delle 35,5
in questo contesto vediamo cosa è cambiato da venerdi ad oggi

giapao21.jpg

il movimento ideale o che mi piacerebbe di più vorrebbe una divergenza di questo tipo ...ma al momento è pura fantasia

Vedi l'allegato 755384
azz..cos'e'? un "testa diminkia" carpiato rovesciato?:cool::d:

senti una cosa , perche' mi son letto quello che hai scritto da quando sei tornatoa postare ma io ,( che fino a pochi gg fa non sapevo di cio')
o non ho capito qualcosa ........oppure....

siccome avevo messo in un altro 3d sta farfalla qua....non potrebbe essere che si possa considerare chiusa quella figura armonica ( e quindi leggera inversione da compiere ).....oppure continui a ritenere che per l'ABCD che ci sta sotto, per la sua "costruzione", il movimento prezzi possa arrivare, di riffa o di raffa ai 37000?:rolleyes:

quando vuoi , quando puoi....grazie

Allegati

• farfallone.png
    farfallone.png
    70,2 KB · Visite: 42

Users who are viewing this thread

Back
Alto