Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
ne parlero' solo una volta:

se non vado errato cmq TRENO apri' quel 3d sui cani( se non erro era: " pronti per il ribasso di lungo."..o una roba del genere ) che indicava appunto un cambio trend ( visto che eran lunghi da anni :cool:)..e. in effetti , dopo relativamente poco...si comincio ' a scendere ...e credo che sia stato uno dei periodi piu' lunghi ( come trend discendente ) da non so quando.....
il minkioff sembrava funzionare bene...lo seguii per un po' ...poi mi incasinava troppo la capoccia e lasciai perdere...cosa sia successo dopo non lo so....
peccato...se si applica alle discese..magari ci veniva buono nella seconda parte dell'anno:d:
è successo semplicemente che ha fatto perdere ai suoi seguaci uno tra i più grandi mercato toro della storia e in più gli ha messi contro trend facendogli prendere tra piu i grandi loss della storia..

questa è la verità senza fronzoli e giri ti parole..

segui giapao che è bravissimo, lo leggo con molta attenzione

è successo semplicemente che ha fatto perdere ai suoi seguaci uno tra i più grandi mercato toro della storia e in più gli ha messi contro trend facendogli prendere tra piu i grandi loss della storia..

non fa parte del 20%??

20-03.JPG

ah ecco.....non sapevo....nel senso che , come detto il ribasso dei cani se non vado errato comincio' i primi del 2022 e duro circa 10 mesi ( e' vero con grandi finte e controfinte ....( ma questa e' una cosa che lui diceva sempre :d:)...battendo un minimo intorno a meta' ottobre.....poi magari li avra' continuato a pestare sul riba e qualcuno si sara' "fidato troppo " ( questo uno dei grandi problemi che ho sempre imputatoa TRENONE...infondeva troppa sicurezza :cool:)....eh....patapunfete......pero' porkatrota....10 mesi di trend ribasista sui cani.....quanto bisogna andare indietro per trovarlo ?....chi c'era non poteva prendere profitto?:cool:..ekekazz....qui GIAP( che per me vale quanto TRENO in proporzione )puo' dirmi che andiamo a 40k...( al di la ' di ogni ragionevole dubbio )..ma io ti posso garantire che come li vedo scendere sotto i 34k o mi copro o , in questo caso, prendo profitto....e me ne fotto :d: (puo' dirmelo anche il papa..ma la capoccia e' la mia.. con tutto il rispetto...chiaramente :cool:)

cmq , vabbe'...capito il succo, non vado oltre perche' sicuramente non conosco tutti i passaggi di quella storia, non voglio fare torto a nessuno ...quindi, qui mi taccio in proposito:cool:
discorso chiuso:ciao:

Ho sempre avuto il dubbio che potesse non essere lui oppure avevo proprio preso fischi per fiaschi
i soldi vanno e vengono GIAP....non si vince sempre....nemmeno le conto le legnate che ho preso io:cool:...
solo pochi mesi fa ero inkazzato a bestia perche' mi ero perso dai 27k ai 30k...per tutto quello che ho gia' detto.......poi...mi e' apparso l' ABCD:d:.. e poi etc etc...
sei bravo , hai comptenza , hai un sistemae punti di controllo....con calma e sangue freddo ti rifai 10 volte di cio' che puoi aver perduto.....il mercato stara' sempre li gg dopo gg...:cool:

Avevo proprio battezzato male l'uomo dietro la tastiera cmq .

Troppi complimenti ...sono il tipico ganzo da forum tutto chiacchere e 69
complimenti meritati....lo dicono i fatti ( per ora:d:).....non preoccuparti io non ti mandero' affankiulo al primo errore:cool:.....
siam qui per confrontarci , imparare uno dall altro ( oddio da me impari poco:rotfl:)....e trovare insieme buoni trade da fare.....stiam formando un bel gruppo....con calma secondo me ci leviam delle belle soddisfazioni:king:......

stai sereno e IN SALUTE 8 quella si che conta )....
a plus tard ( si dic ecosi' .?:d:):ciao:

i soldi vanno e vengono GIAP....non si vince sempre....nemmeno le conto le legnate che ho preso io:cool:...
solo pochi mesi fa ero inkazzato a bestia perche' mi ero perso dai 27k ai 30k...per tutto quello che ho gia' detto.......poi...mi e' apparso l' ABCD:d:.. e poi etc etc...
sei bravo , hai comptenza , hai un sistemae punti di controllo....con calma e sangue freddo ti rifai 10 volte di cio' che puoi aver perduto.....il mercato stara' sempre li gg dopo gg...:cool:
non è questione di soldi che vanno e vengono se non c'eri non puoi capire...

una presa per il culo punto e basta solo che ha fatto rimettere una barca di soldi tra mancato guadagno e super loss..

è inutile provare a capire, interpretare solo chi ci è passato può parlare e ti dico che è stata una cosa che dire petetica è dire poco

ecco l aggettivo giusto è patetico

mah penso che tra i 100 ed i 150 abbiano provato il servizio...e' una stima ipotetica

pero' non ho mai letto nessuno che si lamentasse...

e' strano

Users who are viewing this thread

Back
Alto