Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
se va come penso...prossimi gg possibili 5150 o giu' di li.....poi da li bisognera' seguire la trend formata...aspettarne la rottura e partire per l'altra botta...:cool:

ma penso ci vorrann gg cmq.....
boh...tra un po' vado a farmi uno spaghettino alle vongole ...che poi nel pomeriggio dovro' lavorare....sul serio🤣

state bene

tra 40 punti i cani chiudono il gap.....
intra nei prox gg ci sta di tutto.....ma secondo me chi compra per tenere per il lungo fara' un altro sbaglio...tra fine maggio e giugno sovremmo essere di nuovo nella.....cacca
saluti
....chiuso il gap e 5150 gia' battuti....direi che c'e' una leggerissima vola.....🤣🤣🤣
chiuso anche il ns sul 5 minuti...

vabbe' che stamane mi aspettavo il rimbalzo...ma stikazzi:cool:

..sta a vede' che mo' se rimagnano tutto...🤣🤣🤣

cmq, bene..vedo con piacere che c'e' ancora un sacco di gente disposta abuttare dentro soldi....
nei prox gg usero' il rimbalzo per capire il il target del secondo colpo....detto Gilette...🤣🤣🤣
ma deve formarsi un minimo ditrend...questa e' roba per intradaioli ....non per me

faccinache saluta

Circa una mezzora fa CNBC ha passato un lancio di agenzia in cui si diceva che Trump starebbe considerando una pausa di 60 giorni ai dazi, ad eccezione della Cina. L'affermazione veniva attribuita a Kevin Hassett, Direttore del Consiglio Economico Nazionale (NEC) dell'amministrazione Trump.
Tanto è bastato perché i mercati rimbalzassero rapidamente.

Pochi minuti fa, però, la Casa Bianca ha smentito la notizia, facendo di nuovo precipitare i mercati. In molti sospettano che si sia trattato di una plateale manipolazione dei mercati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto