Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
1744233016938.png

Il nuovo ordine valutario globale è appena cominciato.

Mentre Trump impone dazi del 104% alla Cina, Pechino risponde senza parole ma con una mossa clamorosa: lancia ufficialmente il Digital Yuan nei pagamenti internazionali, aggirando il dollaro e lo SWIFT.

🛑Più del 38% del commercio mondiale potrà ora bypassare il sistema occidentale.

È la risposta a decenni di dominio americano, e potrebbe cambiare per sempre gli equilibri economici e geopolitici.

Son salti dai 32 ai 34 con 4 contratti in croce, ripeto book vuoti, ci sarà stato 1 contratto a tick... cose mai viste che io ricordi( o magari ho scordato con l'età 😀)
no comment...veramente ....cose a cui non sarebbero arrivati nemmeno quelli di SCHERZI A PARTE... 🤣 🤣 🤣

non so voi ma io che non ho bisogno di fare questo per vivere non ci penso nemmeno in questo momento a buttare i soldi cosi'...😎

si sapeva che era un po' "pazzzerello" ma qui siamo OLTRE😎....siamo alla follia , pensate a tutti icasini che si stan creando e non solo sui mercati... dove le posizioni saltano come tappi ( la dove ci fossero....chi kazzo di fondo va a investire per il lungo con ste robe qua?😎).... lo scherzo e' bello quando dura poco.....

sparatelo ( ma stavolta prendete meglio la mira🤣) o altrimenti dobbiam sperare nei cinesi che allestiscano un esercito da 100 milioni di soldati, sbarchino in california e ce li tolgano dai coglioni tutti quanti.....🤣🤣🤣

state bene

no comment...veramente ....cose a cui non sarebbero arrivati nemmeno quelli di SCHERZI A PARTE... 🤣 🤣 🤣

non so voi ma io che non ho bisogno di fare questo per vivere non ci penso nemmeno in questo momento a buttare i soldi cosi'...😎

si sapeva che era un po' "pazzzerello" ma qui siamo OLTRE😎....siamo alla follia , pensate a tutti icasini che si stan creando e non solo sui mercati... dove le posizioni saltano come tappi ( la dove ci fossero....chi kazzo di fondo va a investire per il lungo con ste robe qua?😎).... lo scherzo e' bello quando dura poco.....

sparatelo ( ma stavolta prendete meglio la mira🤣) o altrimenti dobbiam sperare nei cinesi che allestiscano un esercito da 100 milioni di soldati, sbarchino in california e ce li tolgano dai coglioni tutti quanti.....🤣🤣🤣

state bene
perfetto, non l'avrei saputo dire meglio... come si fa a salire con questi incompetenti quando i mercati vogliono certezze?

Users who are viewing this thread

Back
Alto