giapao Forumer storico Lunedì alle 12:15 #1.831 Piccione ha scritto: Le 44 e 44,5 che fine hanno fatto? Clicca per allargare... sono li in attesa ... sono di settembre aspetteranno la vendemmia
Piccione ha scritto: Le 44 e 44,5 che fine hanno fatto? Clicca per allargare... sono li in attesa ... sono di settembre aspetteranno la vendemmia
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita Martedì alle 07:59 #1.832 Buondi Giap. Oi stamani che dicono
blackstar Member Martedì alle 09:17 #1.833 Piccione ha scritto: Buondi Giap. Oi stamani che dicono Clicca per allargare... CIAO PICCIONE, Merz ha dichiarato apertamente che la Germania è in guerra con la Russia – controinformazione.info www.controinformazione.info
Piccione ha scritto: Buondi Giap. Oi stamani che dicono Clicca per allargare... CIAO PICCIONE, Merz ha dichiarato apertamente che la Germania è in guerra con la Russia – controinformazione.info www.controinformazione.info
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita Martedì alle 09:20 #1.834 blackstar ha scritto: CIAO PICCIONE, Merz ha dichiarato apertamente che la Germania è in guerra con la Russia – controinformazione.info www.controinformazione.info Clicca per allargare... Be' ottime notizie dal fronte allora
blackstar ha scritto: CIAO PICCIONE, Merz ha dichiarato apertamente che la Germania è in guerra con la Russia – controinformazione.info www.controinformazione.info Clicca per allargare... Be' ottime notizie dal fronte allora
ikondor Forumer attivo Martedì alle 09:48 #1.835 Buongiorno. Che dite oggi faranno scintille sul Dax?
ikondor Forumer attivo Martedì alle 10:50 #1.836 Sull'eventuale salita del DAX per lo ZEW, valuterò un chip short, con opzione. Piccione tu operi oggi?
Sull'eventuale salita del DAX per lo ZEW, valuterò un chip short, con opzione. Piccione tu operi oggi?
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita Martedì alle 11:32 #1.838 Credo che oggi vogliano ikondor ha scritto: Sull'eventuale salita del DAX per lo ZEW, valuterò un chip short, con opzione. Piccione tu operi oggi? Clicca per allargare... Ho preso la call 41800 ieri sul ribasso per 167 e altre call settimana scorsa
Credo che oggi vogliano ikondor ha scritto: Sull'eventuale salita del DAX per lo ZEW, valuterò un chip short, con opzione. Piccione tu operi oggi? Clicca per allargare... Ho preso la call 41800 ieri sul ribasso per 167 e altre call settimana scorsa
WANTED Forumer storico Martedì alle 11:57 #1.840 Piccione ha scritto: Credo che oggi vogliano Ho preso la call 41800 ieri sul ribasso per 167 e altre call settimana scorsa Clicca per allargare... Sei peggio di una centralinista con tutte ste call
Piccione ha scritto: Credo che oggi vogliano Ho preso la call 41800 ieri sul ribasso per 167 e altre call settimana scorsa Clicca per allargare... Sei peggio di una centralinista con tutte ste call