Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
Salvato dalla campanella di chiusura, sempre nell area 42200/400 molto molto insidiosa, con gli yankee che faticano. L'ottimismo è il sale della vita ma io senza una chiusura decisa sopra 42300 (meglio 42500) non riesco a vedere praterie verdi

se viene creato questo box tarperà comunque le ali alla farfalla e le chele al granchio .....

Vedi l'allegato 771609
col perdurare di questa indecisione il trader di breve potrebbe guardare alla luce di questa ledge al fake-out shake-out di Linda Raschke

giapao147.jpg

esempio col fuori sotto vale anche il viceversa

eh per un bel po sono stato nei labirinti di cui sopra ...
guarda con il calcolatore il controvalore messo in campo i margini necessari e poi anche tu crederai ad Homen
Uhm...: hai mica conosciuto Deltazero in quei labirinti? Capacità di creare e "vedere" le figure con le opt incredibile e tuo concittadino (o molto vicino...).
Ciao @giapao

Ciao,
si molto vicino ...magari..... lui option trader coi fiocchi ...io le opzioni le guardo e basta
ho letto voracemente molti dei suoi scritti ...una conoscenza inarrivabile almeno per me
ma non ho avuto quella fortuna ....

del forum ho incontrato un solo utente e mi dispiace di non essere stato sincero .... mi sono spaventato non so nemmeno di cosa ....un amico mi ha fomentato ... solo col tempo ho capito che il pericolo in realtà era lui

Users who are viewing this thread

Back
Alto