Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
Tanto per tornare al discorso di giorni scorsi, le piattaforme ufficiali per monitorare i volumi delle opzioni sono leggermente inutili.

Immagine.jpg

Tanto per tornare al discorso di giorni scorsi, le piattaforme ufficiali per monitorare i volumi delle opzioni sono leggermente inutili.

Vedi l'allegato 779015
ti devi rassegnare ad una corsa impari: tu in 500 loro in ferrari ...come è giusto che sia :mad:
io ho creato un piccolo algo che pesca regolarmente qui e mi affido ai dati ufficiali euronext

Si punta all'apice rosa o verde?
Sempre grazie..
dunque la rosa era target minimo da raggiungere ...
prediamo come dicevamo i ritracci sopra al max

Vedi l'allegato 778849

in prima battuta metteremo sul piatto un 'oscillazione negativa ergo escursione entro 47k
con possibilità di costruire una figura come 5-0 che potrebbe essere introdotta da un pacco del genere

Vedi l'allegato 778850
anche in virtù della cifra tonda ....

diciamo che la figura verde rimane al momento quella piu probabile per il max di questa oscillazione ma la figura rosa potrebbe spezzargli le gambe o possono viaggiare insieme
insomma provo a metterti le frecce forse è piu chiaro
il distinguo lo faranno le posizioni che verranno messe in campo :
l'affondo rosa ha bisogno di interventi il verde ha gia il carburante per andare

giapao151.jpg

intanto secondo test e perforazione...chiusura del buco
se chiusura sotto 46300 e un ulteriore affondo domani vale percorso viola
io preferisco questo....ma si sa chi visse sperando...
Vedi l'allegato 779125
Ciao Giapao, domanda forse superflua ma è per capire meglio: " io preferisco questo" è riferito al percorso ipotizzato in quest'ultimo grafico?
Anche perché il percorso viola del grafico precedente ha un obiettivo piuttosto in basso, che mi sembra che mal si coniuga con l'ipotesi rialzista che stai portando avanti.
Spero di non aver fatto troppa confusione e grazie per la pazienza (oltre che per tutto il resto).

Users who are viewing this thread

Back
Alto