rikirix Raddrizzatore di banane 30 Marzo 2022 #41 e un ultimo pezzo che mi sa che a parte percefal non state sulla stessa onda....troppo vecchi
percefal Utente Old Style 30 Marzo 2022 #42 rikirix ha scritto: a funge perfettamente.....qualcuno può confermare? Clicca per allargare... Quel link non esiste. Quel sito è come il Molise. Quindi se non esiste non funziona.
rikirix ha scritto: a funge perfettamente.....qualcuno può confermare? Clicca per allargare... Quel link non esiste. Quel sito è come il Molise. Quindi se non esiste non funziona.
rikirix Raddrizzatore di banane 30 Marzo 2022 #43 percefal ha scritto: Quel link non esiste. Quel sito è come il Molise. Quindi se non esiste non funziona. Clicca per allargare... Tranquillo, non è grave.
percefal ha scritto: Quel link non esiste. Quel sito è come il Molise. Quindi se non esiste non funziona. Clicca per allargare... Tranquillo, non è grave.
raskolnik Forumer storico 30 Marzo 2022 #44 Io questa , video bellissimo tra l'altro Ultima modifica: 30 Marzo 2022
a323109 Trafficante 30 Marzo 2022 #48 bluck ha scritto: Ai miei tempi si ballava quella che faceva Aaaafrikkau Clicca per allargare... Se scik le frik africauuu Questa?
bluck ha scritto: Ai miei tempi si ballava quella che faceva Aaaafrikkau Clicca per allargare... Se scik le frik africauuu Questa?
a323109 Trafficante 30 Marzo 2022 #50 raskolnik ha scritto: Anche questa Clicca per allargare... Tu ballavi questa