Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 18 Dicembre 2022 #21 Svolta era come al solito il più avanti tra tutti quanti. Lui la spesa se la faceva arrivare al piano. E manco uno scalino più in basso.
Svolta era come al solito il più avanti tra tutti quanti. Lui la spesa se la faceva arrivare al piano. E manco uno scalino più in basso.
StaVOLTA Forumer storico 18 Dicembre 2022 #22 essì vero stessi discorsi faceva un cazzo e inveiva contro gli sfaticati un mito
raskolnik Forumer storico 18 Dicembre 2022 #24 Claire ha scritto: Io non amo le casse automatiche. Clicca per allargare... È solo sesso?
Balabiott78 Liberland 18 Dicembre 2022 #25 Claire ha scritto: Io non amo le casse automatiche. Clicca per allargare... Non devi avere cose in comune con me.
Claire ha scritto: Io non amo le casse automatiche. Clicca per allargare... Non devi avere cose in comune con me.
Claire ἰοίην 18 Dicembre 2022 #26 Balabiott78 ha scritto: Non devi avere cose in comune con me. Clicca per allargare... Eppure
Claire ἰοίην 18 Dicembre 2022 #27 raskolnik ha scritto: È solo sesso? Clicca per allargare... Le evito. Mi mettono ansia
raskolnik Forumer storico 18 Dicembre 2022 #28 Claire ha scritto: Le evito. Mi mettono ansia Clicca per allargare... Idem